Amore... a volte fa male vero?
ieri ho saputo che ad una mia amica gli piace il mio federico siccome avevo paura che si mettesse con lui gli ho chiesto di mettersi con me, purtroppo lui mi ha risposto di no ma mi ha chiesto di essere lo stesso buoni amici, e naturalmente io ho accettato. dopo mentre esponeva la sua nazione ho notato che mi guardava, ma non come mi guardava prima, ma con uno sguardo di tenerezza. io ho provato a ricambiare lo sguardo, ma appena ha visto che lo guardavasi è girato.
dopo quell'episodio, nn ho fatto che pensare e ripensare al suo sguardo e al suo sorriso tenero.
poi oggi ho aspettato che lui chiedesse di andare in bagno per andarci anch'io e parlare cn lui, durante l'attesa e anche ora mentre scrivo, mi sentivo un vuoto allo stomaco. nel corridoio l'ho incontrato e ci siamo messi a parlare. mentre parlavamo, mi veniva voglia di andare li ed abbracciarlo più forte possibile, ma nn ne ho avuto coraggio.poi dopo per le scale gli ho chiesto:
-posso fare una cosa?- poi lui mi rispose:
-si-
allora io l'ho preso e me lo sono strinto forte, e gli ho detto:
-ti voglio bene-
però ora io non ho il coraggio di guardarlo o di parlargli. che devo fare?
dopo quell'episodio, nn ho fatto che pensare e ripensare al suo sguardo e al suo sorriso tenero.
poi oggi ho aspettato che lui chiedesse di andare in bagno per andarci anch'io e parlare cn lui, durante l'attesa e anche ora mentre scrivo, mi sentivo un vuoto allo stomaco. nel corridoio l'ho incontrato e ci siamo messi a parlare. mentre parlavamo, mi veniva voglia di andare li ed abbracciarlo più forte possibile, ma nn ne ho avuto coraggio.poi dopo per le scale gli ho chiesto:
-si-
-ti voglio bene-
Risposte
non mi è mai successo però credo che se davvero lo desideri devi trovare quel coraggio che ti manca perchè e bello VOLER BENE! quindi DIMOSTRALO!! ciao baci da un inesperta di questo!!♥
Anch'io sono del parere che tu abbia fatto bene a seguire il tuo istinto e dirgli ciò che provi... ora sii naturale, cerca di parlargli e vedere come si comporta senza forzare gli eventi. Se anche lui ricambia, succedrà qualcosa di bello molto presto. Se non dovesse essere così, ti farà male all'inizio, ma poi vedrai capirai che non era lui quello giusto e tornerai ad essere serena. L'importante è non abbattersi e non perdere mai l'entusiasmo!
Avvolte anche i ragazzi non hanno il coraggio di mostrare i veri sentimenti.. Quando lo hai abbracciato, e probabile che lui abbia provato le tue stesse emozioni e sensazioni.. Non puoi mai saperlo.. Lui nn farà mai la prima mossa, nn te lo dico per ferire i tuoi sentimenti, ma xk in questa situazione ci sto anche io tutt'ora.. Condivido in pieno come ti senti.. Non dico di chiamarlo da parte, ma cercare di ricostruire il vostro rapporto come era prima.. Inizialo a salutare cn un semplice Ciao, poi il tempo farà tutto il resto.. Devi avere solamente un pochino di pazienza.. come ti hanno già detto molte persone, nn farti aiutare da nessuno.. ps e kmq è vero l'amore fà male, ma sa anche renderti felice il più delle volte.. ciau .. In bocca al lupo kiss
# carolina+federico, forever :
lo stò già provando a fare
Brava fai così, vai avanti per la tua strada.
# RitaeAlessio :
Mi dispiace molto si vede che non è destino mettiti il cuore in pace e cerca altro.
lo stò già provando a fare
purtroppo nn è venuto quindi nn è successo niente... :(((((((
Mi dispiace molto si vede che non è destino mettiti il cuore in pace e cerca altro.
purtroppo nn è venuto quindi nn è successo niente... :(((((((
senti se è vero amore fa veramente male ... in questi casi lasciati trasportare dal cuore
L'amore può cullarti tra le sue braccia fino a farti salire in paradiso.
Ma il problema è comprenderne l'esistenza...
Quante volte crediamo di essere innamorati quando poi è semplice infatuazione!
L'amore è nel tempo, nelle esperienze.
Può essere un arma che ti soffoca annebbiandoti gli occhi fino a farti piangere da solo.
L'amore distrugge quando non è ricambiato e spesso fa così male che si perde la fiducia in questo meraviglioso sentimento. La paura sale, ma l'amore è incontrastabile saprà portarti via dal mondo reale quanto meno te l'aspetti.
Aggiunto 22 ore 5 minuti più tardi:
Penso che tu sia riuscita a fare il gesto che tutte le ragazze sognano con il ragazzo che gli piace.
Comunque ora aspetta che lui venga vicino a te e vedi cosa fa... come ha reagito quando hai fatto questo gesto?
Aggiunto 58 secondi più tardi:
Speriamo che faccia così io sarei contettissima per te.
Ma il problema è comprenderne l'esistenza...
Quante volte crediamo di essere innamorati quando poi è semplice infatuazione!
L'amore è nel tempo, nelle esperienze.
Può essere un arma che ti soffoca annebbiandoti gli occhi fino a farti piangere da solo.
L'amore distrugge quando non è ricambiato e spesso fa così male che si perde la fiducia in questo meraviglioso sentimento. La paura sale, ma l'amore è incontrastabile saprà portarti via dal mondo reale quanto meno te l'aspetti.
Aggiunto 22 ore 5 minuti più tardi:
ieri ho saputo che ad una mia amica gli piace il mio federico siccome avevo paura che si mettesse con lui gli ho chiesto di mettersi con me, purtroppo lui mi ha risposto di no ma mi ha chiesto di essere lo stesso buoni amici, e naturalmente io ho accettato. dopo mentre esponeva la sua nazione ho notato che mi guardava, ma non come mi guardava prima, ma con uno sguardo di tenerezza. io ho provato a ricambiare lo sguardo, ma appena ha visto che lo guardavasi è girato.
-si-
-ti voglio bene-
Penso che tu sia riuscita a fare il gesto che tutte le ragazze sognano con il ragazzo che gli piace.
Comunque ora aspetta che lui venga vicino a te e vedi cosa fa... come ha reagito quando hai fatto questo gesto?
Aggiunto 58 secondi più tardi:
magariiiiiiiiiiiii ma a lui piace un\'altra per quel che so, però spero che domani succeda qualcosa. forse domani viene a un'uscita cn la mia classe ed è da ieri che sogno che mi prende in disparte e mi dice ti voglio bene, o per lo meno ricambi l'abbraccio. grz del consiglio.
Speriamo che faccia così io sarei contettissima per te.
certo, ma sostengo quello che dico, e per esperienza diretta.. bisogna però riconoscere che se hai un amico\a di cui ti fidi ciecamente allora sì, puoi farti aiutare.
# CappieEng :
non farti aiutare da amici, non ne vale la pena. Devi sempre fare tutto da te !
Ora, se vuoi il mio parere, aspetta che sia lui a venire da te.
L'amore è come un gioco e chi fa la prima mossa è sempre sottoscacco !
Accidenti che paroloni. è vero che a volte è meglio fare le cosa da soli ma qualche volta un aiuto da un amico è sempre una cosa ben accetta.
# zahra*_* :
Aww, grazie Mitica :gratta
Di niente Zara :)
non farti aiutare da amici, non ne vale la pena. Devi sempre fare tutto da te !
Aww, grazie Mitica :gratta
grz, una mia amica vuole tentare a farci mettere insiem domani, però ho paura (perchè so che succederà)che mi dica di no! inoltre a lui li garba questa mia amica, ma lei per confortarmi mi ha detto che lui si deve dimenticare di lei e che mi aiuterà a farmi mettere cn lui
# zahra*_* :
Credo che hai fatto bene, come ti hanno detto gli altri, aspetta che sia lui a fare la prossima mossa. Vedi come va, in bocca al lupo..
p.s. 'Solo perche' qualcuno non ti ama come vorresti non significa che non ti ama con tutto se stesso'
Tienilo in mente, perche' secondo me e' una bella frase che aiuta a tener viva la speranza, almeno per me ha funzionato. (:
le tue frasi, Zara, sono sempre belle e cariche di significato. Complimenti :)
Credo che hai fatto bene, come ti hanno detto gli altri, aspetta che sia lui a fare la prossima mossa. Vedi come va, in bocca al lupo..
p.s. 'Solo perche' qualcuno non ti ama come vorresti non significa che non ti ama con tutto se stesso'
Tienilo in mente, perche' secondo me e' una bella frase che aiuta a tener viva la speranza, almeno per me ha funzionato. (:
ok
Si penso che ora tu debba aspettare che sia lui a fare la prossima mossa. Per vedere come si comporta. Se ti cerca vuol dire che ti vuole mentre invece sw fa finta di niente allora mi sa che non gli interessi.
Buona fortuna e facci sapere :hi
Buona fortuna e facci sapere :hi
magariiiiiiiiiiiii ma a lui piace un\'altra per quel che so, però spero che domani succeda qualcosa. forse domani viene a un'uscita cn la mia classe ed è da ieri che sogno che mi prende in disparte e mi dice ti voglio bene, o per lo meno ricambi l'abbraccio. grz del consiglio.
hai fatto bene così come hai fatto. Devi trovare quel coraggio. Magari sarà lui a cercarti dopo questo abbraccio. Magari ora in questo momento sta pensando al tuo abbraccio