Amore a prima vista (92387)
ciao ragazzi, questa mattina, per puro caso, una mia amica mi ha presentato una sua compagna di classe, che mi é subito piaciuta.
Ho quindi avuto modo di parlarle anche se dopo un po' lei è dovuta andarsene. Il problema ora è che non so come continuare! Secondo voi, devo parlare con questa mia amica?? Se si, cosa devo dirle??
Ho quindi avuto modo di parlarle anche se dopo un po' lei è dovuta andarsene. Il problema ora è che non so come continuare! Secondo voi, devo parlare con questa mia amica?? Se si, cosa devo dirle??
Risposte
Secondo me devi farle capire ke ti piace, magari con un complimento dolce quando la incontri , sorridendole quando la vedi, chiedendole come va e farti vedere felice x lei se le cose vanno bene o consolarla se al contrario vanno male. Dovresti vedere se è su facebook e scriverle ogni tanto ( ma non sempre xk altrimenti le daresti fastidio) e essere sempre te stesso :)
beh...in questo caso ti direi che è il classico colpo di fulmine...
allora... se rivedi la tua amica magari chiedile il suo numero di telefono...oppure chiedile se puo organizzare una uscita...!!
in ogni caso non tirarti indietro... MAi!!
poi comincia a conoscerla meglio... e poi chissà... diventerete una coppia!!
buona fortuna!
allora... se rivedi la tua amica magari chiedile il suo numero di telefono...oppure chiedile se puo organizzare una uscita...!!
in ogni caso non tirarti indietro... MAi!!
poi comincia a conoscerla meglio... e poi chissà... diventerete una coppia!!
buona fortuna!
bhe perchè non chiedi alla tua amica di organizzare un'uscita di gruppo con lei e la ragazzsa che ti piace così puoi conoscerla meglio e vedere se ti piace davvero... :) poi se son rose fioriranno, tu comincia a conoscerla, man mano prenderai confidenza
quindiii... Secondo me devi cercare di fermarla, anche con la scusa piu banale... Tu fermala e chiedile come sta.. Salutala sempre.. e vedrai che pian piano prenderete confidenza.. e se ti piace davvero ti piacera sempre di piu ;)