AMORE A PRIMA VISTA
ormai se ne sente parlare ovunque, anche nelle favole....ma voi ci credete nell'amore a prima vista ( o colpo di fulmine)????
rispondete presto ciauuu
rispondete presto ciauuu
Risposte
Bella94:
Anche io credo nell'amore a prima vista (o meglio, colpo di fulmine).
A me non è mai capitato, di solito ci metto un po' di tempo prima di capire che qualcuno mi piace.
Quoto
Anche io credo nell'amore a prima vista (o meglio, colpo di fulmine).
A me non è mai capitato, di solito ci metto un po' di tempo prima di capire che qualcuno mi piace.
Credo di si...conosco molte persone che si sono innamorate a prima vista. Mio padre e` uno di questi. Mia madre dapprima non lo voleva, poi l'ha conosciuto per quello che ha dentro, e si e` innamorata di mio papa`.
Oppure altri miei due amici, che si sono innamorati circa 50 secondi dopo essersi visti.
Percio`, ci credo nell'amore a prima vista, da stupida sognatrice che sono. Anche se non credo che per il tipo che sono, finiro` per innamorarmi a prima vista.
Oppure altri miei due amici, che si sono innamorati circa 50 secondi dopo essersi visti.
Percio`, ci credo nell'amore a prima vista, da stupida sognatrice che sono. Anche se non credo che per il tipo che sono, finiro` per innamorarmi a prima vista.