AMORE A PRIMA VISTA

sonoio 96
ormai se ne sente parlare ovunque, anche nelle favole....ma voi ci credete nell'amore a prima vista ( o colpo di fulmine)????
rispondete presto ciauuu

Risposte
XxMarìxX
io nn ci credo puoi provare attrazione fisica ma nn credo sia amore forse con il tempo conoscendola meglio forse si ma a prima vista è solo attrazione fisica

sweetangelz
concordo cn la klok!!!!!pure io nn sooooooooo!ma si dice ke esista!8)

klok
Bo chi lo sa...non mi è mai successo...

crmn96
Sii...!!

Funghetta
Secondo me l'amore a prima vista può esistere solo quando si è piccole e si hanno le prime cotte giovanili... il vero amore si forma passo dopo passo.

norve
bè io vi dirò una cosa io nn ci ho mai creduto...sono sempre stata una che credeva nell amore ma nn a prima vista...o meglio credevo che per innamorarsi ci vuole tempo molto tempo bisogna conoscere una persona a fondoe questo è vero però io quando ho visto il mio rgazzo per la prima volta era praticamente un estraneo anche se vi eravamo conosciuti via cel e msn...ma scattò subito qualcosa mi resi conto all istante che veramente era già importante per me...che l avrei amato più di ogni altra cosa e così è stato...quindi si adesso ci credo...

valebella
si è vero l'amore a prima vista infatti lo vivo da 2 anni e sono felice cn il mio boy:lol:blush

(...vale...)
amore a prima Svista

sonoio 96
nel mio caso non è uno sconosciuto...dato che ci conosciamo da sette anni!!

Moon96
si ci credo cn tutta l'anima anke se a prima vista x me vuol dire accorgesene improvvisamente nn innamorarsi d 1 skonosciuto

crmn96
A me è capitato oltre 3 anni fa e ancora continua... Non vengo ricambiata (forse perché non gliel'ho detto ed è la prima volta che ne parlo)... Ora vado a stranamore...! Comunque io ci credo, forse perché sono troppo romantica...!

(...vale...)
allora vedi
gira gira dicevamo la stessa cosa

:love

Bella94
Si...Questo si.

(...vale...)
quindi tu credi,come me,che l'amore a prima vista è attrazione fisica?

Bella94
No!
Infatti io intendo che incontri qualcuno e lo trovi subito interessante...
Dal punto di vista fisico.
Comunque ripeto, a me non è mai capitato.
Quindi non so bene come funziona ^___^

(...vale...)
io lo vedo come una favola

un giorno camminando x strada guardi uno e ti accorgi che è l'uomo della tua vita

no?

Bella94
No! E' diverso il colpo di fulmine!

(...vale...)
e questo non è una favola?

Bella94
(...vale...):
...però credi nell'amore a prima vista...

Si :D
Ripeto, a me non è mai capitato.
Però ci credo...

Melly_93
secondo me dipende da persona a persona... può darsi ma x me bisogna conoscerle le persone!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.