Amore a distanza finito :((
Aiutooooooooo :'( mi sno appena laciata con il mio ragazzo :( io a lu ci tengo davveo tanto ma lui ha deciso di porre fne alla nostra relazioe soltanto perchè dce e la distanza fa soffrire...lui ha ragione ma il mio amore non smette di esserci perch c'è la dstanza....lui mi h propostodi rimanere amici ..però i nn so kosa fare perchè soffriro se vedrò che starà inisme ad un'altra :(((( vi prego..helpmeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
Risposte
La mia relazione a distanza è andata a buon fine e, nel mio caso, c'era molta distanza... visto che la mia è straniera!
Aggiunto 14 ore 47 minuti più tardi:
Credo che più che mai in una relazione a distanza sia necessario essere sinceri e corretti.
Aggiunto 14 ore 47 minuti più tardi:
Credo che più che mai in una relazione a distanza sia necessario essere sinceri e corretti.
acnhe io ho avuto una relazione a distanz, megio com' è andat, soffri soltanto quando siete lontani....
Io ho avuto unq storia a distanza ed è andata più o meno come è successo a te... non quest' estate ma quella precedente ho conosciuto un ragazzo con cui mi sono fidanzata poco prima che partisse...per quel poco che siamo stati insieme è stato tutto bellissimo, ma poi è partito e mi mancava sempre di più, siamo stati insieme 4 mesi a distanza , ci sentivamo tutti i giorni, ci chiamavamo, chattavamo su fb, ma un giorno ci siamo lasciati, io non ce la facevo più a sopportare quel peso ke era la lontananza, il ricordo dei bei momenti che non tornavano mai.. Anche se sono stata io a lasciarlo ho sofferto tanto, ma poi è passata.. ora sto da 11 mesi con un ragazzo che adoro e con cui sono felice, ma fa il quinto liceo e tra non molti mesi partirà per andare all' università e quell' incubo della lontananza tornerà, quella voglia di stargli vicino e quell'infinita tristezza causata dal fatto di non poterlo avere... capisco sia te che lui..
Paula ho capito poco o niente di quello che hai scritto..
riesci a scrivere in italiano? O.o
x me prova a non farti sentire tu x un pò
lo so farà male ma così capirai se lui veramente ci tiene a te!!
riesci a scrivere in italiano? O.o
x me prova a non farti sentire tu x un pò
lo so farà male ma così capirai se lui veramente ci tiene a te!!
Bisogna capire il vero significato dell'amore. Come si fa a gestire un vero amore se questo si basa sempre e solo sulla distanza? Quante volte vi siete visti? Prima di parlare di amore, siete sicuri di conoscervi almeno un pochino? Inoltre, se lui prima ti parla di amore e poi ti dice di rimanere amici, vedrai che alla fine non resterete nemmeno amici!