Amore a distanza (77255)

Eleonora97.
ciao a tutti..volevo chiedervi un parere. la mia storia amorosa è un bel po complicata, ora vi spiego.. io sono fidanzata con un ragazzo che ha 10 anni piu' di me e i miei ovviamente non lo accettano.. pero' vi posso assicurare che è un ragazzo serio e intelligente e mi ama veramente, come io amo veramente lui. poi c'è la lontananza io sto a como mentre lui a napoli certo lui viene su tutte le volte che puo'..in effetti all'inizio non credevo che potesse funzionare una storia cosi' e a distanza. ma sono passati 6 mesi e va ancora tutto bene. quindi credo nel nostro amore. che ne pensate? se volete potete darmi qualche consiglio..accetto qulasiasi commento basta che non sia un insulto..grazie mille in anticipo. ciaooo

Risposte
Eleonora97.
eh si hai ragione sono proprio piu' simpatici e romantici.grazie comunque:) spero molto che continui..grazie per avermi risposto ciaoooo;)

@Giu96
Sei messa in una bella situazione... Io penso che al primo impatto sapere che si sta con uno di 10 anni più vecchio è sbagliato però poi penso che se tra voi c'è amore è una cosa stupenda... Al 90% dei casi i ragazzi della sua età sono più maturi e sensibili e ci tengono a una storia seria. La distanza può essere un problema ma se ti vuole e vi volete bene si può superare anche questo ostacolo... Vuoi sapere una cosa? Ritieniti fortunata anche perché ho avuto la possibilità di conoscere le persone pugliesi e di Napoli e sono dei tesori, simpatici,molto più romantici, sanno stare in compagnia e ci tengono alle persone. Complimenti, sono contenta per te, anzi ti invidio... :move :clap :lol :bounce
La vostra storia continuerà di sicuro... :daidai ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.