Amore a distanza (196176)

marta.ciarmoli
Ciao ragazzi/e :)
Io, come penso anche qualcuno di voi, vivo una relazione a distanza da quasi un anno *-*
Vi va di parlarne tutti insieme?!

Risposte
Gaia centy
è difficile una relazione a distanza ma le cose fondamentali sono due: fiducia e sincerità

melissap
è difficile

beatrice.silva2
ciao Marta,
come te avevo una relazione a distanza 1 mese fa...... poi lui nn ce l ha fatta e abbiamo dovuto chiudere....... ma ti dico che è stato la relazione più intensa che ho provato e nn ti nego che sto aspettando che lui ritorni ma..... se nn si fa sentire vuol dire che i sentimenti profondi li provo solo io e basta....... perchè puoi essere impegnato finchè vuoi cn l uni la tesi e tt ma se ci tieni un ciao lo scrivi.... comunque ti consiglio di goderti appieno la relazione

demetria96
Anche io ho avuto una storia a distanza ma purtroppo è durata troppo poco perché il mio ex sta a Londra e non era possibile vivere anche perché ci vedevamo solo nelle vacanze e anche se ci amavamo (io lo amo tuttora) la distanza è tanta. Ps. se vi state domandando come l'abbia conosciuto la risposta è: l'ho conosciuto a mare dato che lavorava dalla mia migliore amica e per di più è il cugino. :)

Dogbert
Avuto una relazione a distanza per due anni e mezzo, poi ci siamo avvicinati ed ora stiamo insieme da tipo 8 anni in totale ^^

marta.ciarmoli
Lo so, è difficile, ma con un po' di determinazione si può riuscire.. ma non voglio fare la dura perche anche a me capita di crollare a volte.. soprattutto quando lo vedo partire.. e sapere che è lontano 900 km da me non è affatto bello :(

alessia_bressani
ciao Marta :)
attualmente non ho una relazione a distanza ma in passato ne ho avuta una.
Non so come tu abbia fatto a portarla avanti per così tanto tempo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.