Amore
Chi vi piace?o chi amate?
Risposte
appunto.. chi te la fa fare.. il bello è che si credono perfetti e ti fanno sentire una nullità.. per adeguarti o piacere a loro devi necessariamente cambiare.. ma cosa?? chi ti vuole veramente bene, o chi ti ama, ti deve accettare in tutto e per tutto così come sei, con pregi e difetti..
Aggiunto 1 minuto più tardi:
quindi mi raccomando a non farvi mai mettere i piedi in testa da nessuno!!!
quindi mi raccomando a non farvi mai mettere i piedi in testa da nessuno!!!
eheheh ma è vero! IO HO RISCHIATO DI CARMIBIARE.... MAAA POI HO CAPITO CHE NON NE VALEVA LA PENA... CAMBIARE PER GENTE CHE TI USA SOLAMNETE...
brava!!! hai perfettamente ragione!!!
Grazie per il consiglio!
ehehehehe guarda che dalle superiori inizia la vita vera, conoscerai una marea di persone!! però ricordati che ti devi far rispettare e che non devi mai cambiare per gli altri! si sempre te stesso/a la gente ti deve apprezzare per quello che sei!!
aiuto in 1 media la mia prima migliore amica non lo e piu in 2 media la 2 migliore amicha si considera la perffettina mi piaciono 2 ragazzi 1che sta con la mia amica 2 non sta con nesuno cosa facio glielo chiedo si o no?
aww,che dolce!
Io spero che alle superiori riesco a legare con qualcuno!
A volte mi considero asociale.È bruttissimo stare soli.(non ho una migliore amica...)
Perció prima di andare alle superiori voglio cambiare quasi del tutto!
Superiori=vita nuova lo
*lol
Io spero che alle superiori riesco a legare con qualcuno!
A volte mi considero asociale.È bruttissimo stare soli.(non ho una migliore amica...)
Perció prima di andare alle superiori voglio cambiare quasi del tutto!
Superiori=vita nuova lo
*lol
amo un ragazzo fantastico! pensa che prima ci odiavamo! mi prendeva smepre in giro poi sono cambiata tutto d'un tratto e poi iniziò a considerarmi... poi non io non lo calcolavo proprio... ma poi un bel giorno mi portò le rose a scuola davanti a tutti ( che inbarazzo) e si dichiarò chiedendomi anche susa per come si era compotato prima! awwwwwww lo amooo!
:O_o :O_o :O_o