Amore (37770)
Come deve essere secondo voi il vostro ragazzo ?A gentile e premuroso B gentile,simpatico e bello C brutto intelligente e alto?
Risposte
Il mio ragazzo deve essere gentile, premuroso, bello, simpatico, super divertente...
poi ovviamente non credo che sia facile trovarne uno che rispecchi le cose che ho elencato...ma sognare un pò non guasta.. :angel :angel
poi ovviamente non credo che sia facile trovarne uno che rispecchi le cose che ho elencato...ma sognare un pò non guasta.. :angel :angel
ma io penso che .
- deve soddisfarmi fisicamente: mi deve piacere
- deve essere affascinante e genitle (nel mio modo di vedere un uomo affascinante, le due cose si accomapgnao)
- deve essere intelligente e questa è la prima cosa che guardo in un uomo, ma anche in generale!
- deve soddisfarmi fisicamente: mi deve piacere
- deve essere affascinante e genitle (nel mio modo di vedere un uomo affascinante, le due cose si accomapgnao)
- deve essere intelligente e questa è la prima cosa che guardo in un uomo, ma anche in generale!
x me ttt e tre un ragazzo perfetto speriamo sia kosi
Mah...che domande...spero proprio tu abbia l'età scritta nel tuo profilo... XD
per me dv essere affascinante misterioso e sopratturro intelligente...non volgio una stupido... :beatin :hi :hi :hi :hi :beer :beer :satisfied :satisfied 8) 8) ;) ;) :frusta :frusta
Ah quindi princess un ragazzo x te deve essere bello e brutto xDD
:asd Tutte le opzioni.