Amore

vendicatore
forse nn è la giusta sezzione cmq

mi sono innamorato di una mia compagna e la sorte a voluto ke sia la sua compagna di banco!!
help cm faccio a dikiararmi?

Risposte
vendicatore
mi fa ke vuole solo rimanere amico... ma io nn mollo!

trau8
quindi ke hai deciso? di farle pressappoco capire ke insomma pressappokisticamente le vai dietro? cerchi di farle una sorta di corte ke insomma insomma dia adito in lei a pensieri su di te???

bravo...

Lider Maximo
scava la trincea:move

vendicatore
no il punto ke il mio amico è un bastardo su qst nn c'è dubbio XD cmq spero ke vadi tt bene poi vi dirò

sciuz92
pensa al matrimonio...sei troppo grande :lol non sai quante cotte prendevo alla tua età

trau8
allora un amico ke va in giro a dire alla tipa in questione "ahi bella, sai ke vendicatore ti vien dietro?" allora nn è un bell'amico, ma posso sbagliarmi........ un cazziatone io glielo farei............

le mie cotte di prima media erano mooooooolto discutibili, qndo avrai la mia età capirai... sembra ke io parli da saggiona della montagna, ma guarda ke 6 anni sembrano poki ma in qsto tempo cresci tantissimo... altrimenti l'adolescenza a ke serve???? ;)

nn spaventarti. nn è amore. e non arrabbiarti nemmeno se te lo dico! ti auguro di trovare l'amore ma nn così presto, altrimenti toglie il gusto di soffrire un pokino! ;)

se vuoi provare a provarci (scusa il gioco di parole) con la tua compa di banco, ci può stare... magari ci sta... NIENTE COSE SPINTE, come dice saggiamente ipplala!
e, sempre cm dice ipply, magari non tutto il male provocato dal tuo amico vien per nuocere... ascolta il tuo cuore... ;) :heart in bocca al lupo

IPPLALA
Guarda secondo me non è amore, comunque cerca di non spaventarla con atteggiamenti un pò spinti... beh vendicatore ora devi aspettare perchè se veramente le interessi allora è probabile che il fatto che il tuo migliore amico gliel'abbia detto, potrebbe convincerla a farsi avanti (se le interessi, certo).. aspetta il verdetto

vendicatore
ki è gentile da darmi il contatto msn cosi mi aiuta al 100%?!
intanto vi spiego cm stanno le cose io faccio 1 media
mi sono innamorata di lei subito
sono 4 mesi ke sto con lei in banco
nn sa ke sono inamorato di lei
nn ci sto provando xkè nn so cm fare
ki mi da una bella mano ? XD

new il mio migliore amico bastardo gli a detto ke la amo adesso ke faccio?!?!!!!?!?! help!

trau8
beh hai 11 anni, kiaro ke la prima volta ke senti qlcs di forte dentro per un'altra sei spiazzato! guarda bene se ne vale la pena, cioè se la cosa è ricambiata o meno....
cmq innamorarsi del compa di banco è un classico... ci si scambia le penne, le gomme, le opinioni, le kiakkiere, i bigliettini e magari se capita anke il sentimento! ;)

Francy1982
non devi dichiararti subito ed immediatamente comincia a ritagliarti con lei dei momenti speciali e se vedi che lei è interessata a passare sempre di più il suo tempo con te vuol dire che è interessata e allora puoi dichiararti :lol

pukketta
spostato in amnore &co.

vendicatore
e difficele x me ho solo 11 anni ed è la prima volta ke capita :(

vendicatore
allora la mia compagna è quella di cui mi sono innamorato! e nn sò cm dikiararmi

trau8
allora innazitutto non si è capito nulla... tra errori ortografici e concordanze c'è una minestra incomprensibile...
ti sei innamorato di una tipa, ok... qsta tipa è compagna di banco di ki?

[Abbasso = due B
sezione = una Z
ha voluto = v erbo composto, quindi "avere" ausiliare ha l'H
giusto perché così impari a capire ke la Trau è pignola]

se mi fai capire la situazione ti spiego ke puoi fare per la tua storiaccola! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.