Amico estroverso & fortuna con ragazze
Vi chiedo un vostro parere: il mio miglior amico da un anno a questa parte ha tirato fuori una grande abilità nel fare subito amicizia con l'altro sesso, gli bastano quattro chiacchiere e già si fà dare il numero di cell o l'account msn. Tuttavia, poichè con nessuna di queste ha intenzioni serie (cioè se le tiene solo come amiche) io che non ho la sua stessa fortuna, ossia sono tendenzialmente timido e introverso mi inserisco nella scia, perchè della serie "non si sa mai". Tuttavia, finisco sempre per fare la parte dell' "amico di serie B" non venendo pressocchè preso in considerazione se non come di contorno alla sua presenza. Ora io mi chiedo: è meglio "battere la strada" concentrando le conoscenze su altri fronti e soprattutto per conto mio? o posso continuare ad "approfittare" di eventuali agganci con le sue innumerevoli amicizie, cambiando però strategia? (e se si, quale). Anche perchè c'è da dire che non ho dalla mia nemmeno particolari doti attrattive che mi farebbero risaltare agli occhi delle ragazze :lol
Risposte
"SEI QUELLO CHE SEI...E NON C'E' NIENTE DI MEGLIO AL MONDO."
Sii semplicemente te stesso.
E per il resto quoto jane perchè mi scoccio a scrivere xD
Sii semplicemente te stesso.
E per il resto quoto jane perchè mi scoccio a scrivere xD
io faccio cosi...e ci riesco sempre:D
a ridere si
poi falla sentire l'unica e dimostrale il tuo affetto
vi dovete capire
dovete essere in simbiosi
poi falla sentire l'unica e dimostrale il tuo affetto
vi dovete capire
dovete essere in simbiosi
prova sopratutto a far ridere l'altro sesso:D cosi l'acchiappi facilmente:D
bè
almeno parlo per me
se vedo che c'è un ragazzo timido interessato a me io lo faccio a sentire a suo agio
anche se fa capire che è timido
io non scappo mica, anzi. .....
almeno parlo per me
se vedo che c'è un ragazzo timido interessato a me io lo faccio a sentire a suo agio
anche se fa capire che è timido
io non scappo mica, anzi. .....
Certo, non deve nemmeno essere troppo sicuro di se`: perderebbe tutto il suo fascino.
Deve saper essere adeguato. Dire le cose giuste al momento giusto. Devi essere ben ponderato.
Deve saper essere adeguato. Dire le cose giuste al momento giusto. Devi essere ben ponderato.
è la verità foff, comq quoto jane, sopratutto non devi avere paura quando parli con una ragazza...non far capire che sei timido:D:D
Diogens:
approfitta approfitta, farei anchio cosi ma non ne ho bisogno:D
modesto.....
Sinceramente?
Secondo me dovresti cercare di far colpo su una ragazza che ti piace per conto tuo, conoscendola da te e non tramite amici degli amici degli altri amici.
C'e` una ragazza che ti piace particolarmente? Prova a fare amicizia. Vai da lei, parlale, cerca di farla ridere. Ovviamente, non devi dimostrare che hai paura: devi essere uno sicuro di se`, che prende le cose come gli vengono.
Poi, se rifiutera`, non c'e` nulla di male. Ci riprovi. Vedrai che alla fine la conquisterai!
Basta che ti mostri per quello che sei. Del resto non importa.
Lo so. Facile da dire, difficile da fare. Pero` non perdi nulla a provare a comportarti diversamente. Non dico fare il porco posteggiatore, ma il ragazzo normale.
Secondo me dovresti cercare di far colpo su una ragazza che ti piace per conto tuo, conoscendola da te e non tramite amici degli amici degli altri amici.
C'e` una ragazza che ti piace particolarmente? Prova a fare amicizia. Vai da lei, parlale, cerca di farla ridere. Ovviamente, non devi dimostrare che hai paura: devi essere uno sicuro di se`, che prende le cose come gli vengono.
Poi, se rifiutera`, non c'e` nulla di male. Ci riprovi. Vedrai che alla fine la conquisterai!
Basta che ti mostri per quello che sei. Del resto non importa.
Lo so. Facile da dire, difficile da fare. Pero` non perdi nulla a provare a comportarti diversamente. Non dico fare il porco posteggiatore, ma il ragazzo normale.
approfitta approfitta, farei anchio cosi ma non ne ho bisogno:D
Questa discussione è stata chiusa