AMICIZIE FALSE

96Laura
vi e mai capitato di essere pugnalati alla spalle da gente di cui vi fidavate?? per esempiu un migliore amico...a me e successo proprio gg...almeno mi hanno rakontato cose ke nn mi vanno a genia...dovro vedere se sn vere..nn voglio riskiare l'amicizia cn questa persona...cmq...raccontatemi la vostra cm avete reagito cm siete stati..ciao ciao :)

Risposte
Jane Eyre
Immagino, specialmente se è stata più di una persona!
Credimi, se dovessimo parlare delle medie ti spaventeresti! Me ne hanno combinate, ahimè.
Però troverai le persone giuste, nulla è statico: tutte le situazioni cambiano! Sta solo a te decidere se disperarti oppure se dire a te stessa: "Io valgo!". Spesso troverai persone che tradiscono alle spalle, o che ti buttano giù per il gusto di farlo. Tu devi dimostrare a queste persone che vali più di loro e devi realizzare te stessa. Ricordati sempre che TU sei la cosa più importante. Solo in quel momento capirai chi è meglio per TE.

96Laura
grazie:) consiglio molto utile :) ci provero..anke xk m hanno deluso moltissimo....ci sn rimasta malissimo...speriamo passi infretta...

Jane Eyre
Io ho avuto varie delusioni in Amicizia e spesso le ho prese male, ma col passare del tempo mi sono resa conto che mi sono servite. Oggi io sono circondata da persone che amo e che mi amano, ho saputo scegliere bene le mie amicizie e sicuramente, se non avessi avuto esperienze precedenti, non avrei mai saputo individuare quali fossero le persone giuste.
Ti consiglio di andare avanti, e di pensare che se una persona ti tradisce non merita di stare al tuo fianco. E ti assicuro che la stessa cosa vale in Amore!
Pensa positivo, pensa a capire chi è adatto a te e chi è affidabile. Un amico deve essere capace di starti accanto ed essere onesto con se stesso così come con te.
Io ho reagito leggendo, ma è anche vero che nei libri ho sempre trovato l'amica che non c'era nella realtà. Quindi, pensa a quello che potrebbe appagarti: musica, sport, lettura, moto, cucina. Buttati in quella cosa, iscriviti a qualche corso, cambia aria. Vedrai che migliorerai le tue capacità innate ed allo stesso incontrerai persone nuove che non buttano giù la tua autostima e che soprattutto sono persone buone dentro che sanno ascoltare le anime. :)
In bocca al lupo cara!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.