Amicizie
Ciao a tutti;
vorrei farmi una domanda, l'anno scorso ero diventata grande amica della più simpatica della classe,solo che durante tutto l'anno ci sono state parecchie discussione soprattutto sul fatto che lei avendo molti amici non mi badava come una vera migliore amica.
Durante tutta l'estate non ci siamo mai viste,ma ci sentivamo qualche volta.
Quando la scuola è ricominciata abbiamo cominciato a parlare e ho subito voluto tornare come prima proprio perchè mi mancava la sua amicizia.
Però sono venuta a sapere che lei ha una nuova "migliore amica".
Come faccio a riagganciare i rapporti e tornare come prima?
Aiutatemi.
vorrei farmi una domanda, l'anno scorso ero diventata grande amica della più simpatica della classe,solo che durante tutto l'anno ci sono state parecchie discussione soprattutto sul fatto che lei avendo molti amici non mi badava come una vera migliore amica.
Durante tutta l'estate non ci siamo mai viste,ma ci sentivamo qualche volta.
Quando la scuola è ricominciata abbiamo cominciato a parlare e ho subito voluto tornare come prima proprio perchè mi mancava la sua amicizia.
Però sono venuta a sapere che lei ha una nuova "migliore amica".
Come faccio a riagganciare i rapporti e tornare come prima?
Aiutatemi.
Risposte
Concordo!
chiedile di uscire!! ♥
chiedile di uscire!! ♥
Per tornare a diventare la sua migliore amica dovresti invitarla al cinema, a fare delle passeggiate, a fare shopping, ecc... Cosi` potrete chiaccherare e scherzare un po' da sole senza nessun altro. Secondo me questo e` uno dei metodi migliori per riconquistare una "vecchia" migliore amica! :)