Amicizia virtuale help me please!!!!

sana e erik
ciao ragazzi e ragazze!!!

ho conoscito un pò tempo fa un ragazzo di 27 anni piemontese io sono veneta sono riuscita anche ad avere il suo numero di cell lui mi ha detto che è ancora innamorato della sua ex. ma quello che volevo kiederfli io era di messaggiaci più spesso per conoscerci meglio in modo da consolidare molto di più la nostra amicizia. il fatto che kui sia ancora innamorato della sua ex mi blocca perchè nn vorrei farlo arrabbiare come fare?

Risposte
alessandroass
Va beh, forse lui ha frainteso la tua amicizia come un tipo di innamoramento

nathalie
Ehehhehe si può darsi che con te poi si sentirà meglio,
e se si sente giù perchè pensa ancora alla ex tu proponigli qualcosa da fare in modo da distrarlo..
abbi fiducia andrà benone..xD

neon97
Chiedi di conoscerlo meglio, non c'è nulla di male. Prima o poi la ex verrà dimenticata e tu gli appaierai in tutto il tuo splendore! :popo :proud Ciau

nathalie
Sana e Erik
non ha motivo di arrabbiarsi...tu sii amichevole con lui, gentile e tutte queste cose qua..lo apprezzerà puoi starne certa...
comincia così..poi magari sarà lui ad avvicinarsi..xD
buona fortuna..

Massimo17
non ti preoccupare della ex, se ti piace, stai tranquilla.

Francy1982
beh lui è stato chiaro, l'unica cosa che puoi fare è quella di accettare un'amicizia e quindi di inviargli messaggi "sobri", molte storie sono cominciate in questo modo: potresti essere tu, con la tua dolcezza, comprensione, affetto...a farlgi dimenticare la ex...

sana e erik
grazie seguirò il tuo consiglio

:hi

lino17
ciao,il fatto che lui è innamorato della sua ex non dovrebbe bloccarti perchè tu gli stai chiedendo solo di conoscervi meglio,il che è normalissimo.Detto questo prova magari a incontrarlo e a parlare con lui

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.