Amicizia uomo-donna possibile?
Secondo voi può esistere l'amicizia tra un uomo ed una donna, o è inevitabile che scoppi l'amore??
Risposte
Ciao Lolle55,
abbiamo scritto un articolo per aiutarti a risolvere il tuo problema:
https://www.skuola.net/news/fun/uomo-donna-amicizia-impossibile.html
Speriamo di esserti stati utili.
Il team di Skuola.net
abbiamo scritto un articolo per aiutarti a risolvere il tuo problema:
https://www.skuola.net/news/fun/uomo-donna-amicizia-impossibile.html
Speriamo di esserti stati utili.
Il team di Skuola.net
secondo me può esistere però nn bisogna mai illudere l'altra persona...
ma certo che esiste..ed è meravigliosa!! ho un migliore amico che mi capisce perfettamente, posso raccontargli tutto ei suoi consigli sn molto utili ;)
si !!!certo IO!!io pur essendo un maschio ho molte più amiche femmine!!e sono loro che mi aiutano maggiormente ....a volte con loro mi abbraccio mi tengo per mano e questo mi rassicura. MA io non ho nessun altro scopo...solo amicizia vera!
Nella maggior parte dei casi, sono stati loro ad essere confusi a volere qualcosa in più dell'amicizia, ma una volta è successo anche a me di non saper dar nome al mio sentimento. Quella volta lì, però, dato che avevo paura di perdere una grande amicizia, non gli ho rivelato i miei sentimenti e mi sono fatta bastare l'amicizia. Non è bello nemmeno questo.
Quello e' un vero peccato Lolle..hai comunque ragione, l'amicizia e' importante quanto l'amore.
Le tue amicizie si sono rovinate perche' hai cominciato tu a provar qualcosa verso i tuoi amici, o sono stati loro a provar qualcosa che vada oltre l'amicizia?
(se non vuoi rispondere, ci mancherebbe!)
Le tue amicizie si sono rovinate perche' hai cominciato tu a provar qualcosa verso i tuoi amici, o sono stati loro a provar qualcosa che vada oltre l'amicizia?
(se non vuoi rispondere, ci mancherebbe!)
Certo che può esistere, l'importante è che non si diventi amici dopo la solita frase del ****: "Guarda non sono pronto/a per una relazione, rimaniamo amici." Se te lo dicono così stai tranquilla che è una stronzata!
Già, ma sì sono convinta che col tempo si cresce e si matura. Si ha bisogno dell'amicizia, credo infatti che sia tanto importante quanto l'amore!:)
Mi dispiace, Lolle... magari, diventando adulta, potrai anche trovare degli amici maschi senza vincoli d'amore
Credo che abbiate un pò tutti ragione...forse sono io che sono sfortunata, tutte le mie migliori amicizie con i ragazzi si sono rovinate per questo motivo:(
Si, xò ogni amicizia tra uomo e donna vedo che va a finire x diventare amore..quindi nn so fino a che punto può durare l'amicizia..però può esserci
Si, esiste xo alcune volte nasce l'amore e quando ci si lascia.rovina l'amicizia che c'era
Si, ero cio' che volevo dire.
# zahra*_* :
Si, secondo ma puo' esistere, ma come ha detto Mitica95 non sara' come un'amicizia donna-donna e uomo-uomo, questo e' sicuro. Detto cio, alla nostra eta', anche se si e' solo amici spesso si sente quella tensione sessuale tra uomo e donna- il che potrebbe portare all'innamorarsi. Questo, pero', potrebbe essere solo il mio parere.
Probabilmente hai ragione, zahra... secondo me dipende anche un po' dall'età: tra di noi è un po' difficile (ma possibile) restare solo amici, ma magari per gli adulti è diverso...
Si, secondo ma puo' esistere, ma come ha detto Mitica95 non sara' come un'amicizia donna-donna e uomo-uomo, questo e' sicuro. Detto cio, alla nostra eta', anche se si e' solo amici spesso si sente quella tensione sessuale tra uomo e donna- il che potrebbe portare all'innamorarsi. Questo, pero', potrebbe essere solo il mio parere.
Dipende... anche se credo che abbia ragione mitica, non mi sorprenderebbe il fatto che può anche non nascere niente... magari se lui/lei è omosessuale
mitica hai ragione non e la stessa cosa ma pur sempre un amicizia
La maggior parte ha detto di si..io credo che un'amicizia tra un uomo e una donna non potrà mai essere uguale ad un'amicizia donna-donna o uomo-uomo non c'è paragone.. alla fine ci potrebbe essere il rischio che qualcosa cambi..non lo si può sapere...
secondo me può esistere c e un mio amico che ne e un esempio
Io ho più amici maschi che femmine e non è mai sbocciato l'amore da nessuna delle due parti