Amicizia tra maschio e femmina.

fedeb950
Secondo voi esiste l'amicizia tra maschio e femmina? o diventa inevitabilmente amore?

Risposte
vivi1
Certo che esiste

perri94
Secondo me sì, può esistere.. Anche se molto spesso c'è un interesse di tipo diverso sotto sotto, almeno un po' di attrazione.
A volte però l'amicizia è talmente bella e forte che quello che prima era interesse fisico passa in secondo piano, quindi dipende dalla situazione!

Jenna00
L'amicizia tra un uomo e una donna esiste senza dubbio,ad esempio se si conosce una persona da così tanto tempo che lo vedi come un amico incondizionatamente
Ma non sono può nascere così un'amicizia tra due persone di sesso opposto,ad esempio a scuola dove si condividono molte situazioni e fatti
Poi se ti rendi conto che hai una cotta,beh..può succedere ma nulla potrà rovinare il vostro rapporto,comunque vada

Aggiunto 19 secondi più tardi:

:D

salt-eco
L'amicizia tra maschio e femmina esiste e può essere anche molto più forte di due individui dello stesso sesso.

Scegli la tua cartella per la scuola

Backtodecember
Secondo me esiste... o almeno nella mia esperienza personale :)
Quando sei in una classe con solo 2 femmine (compresa te) è normale fare amicizia tra i maschi. Uno soprattutto è molto simpatico e stiamo sempre insieme, rimanendo amici :) Io non potrei MAI innamorarmi di lui perchè è anche più ansioso e pauroso di me (e ti posso giurare che ce ne vuole a battermi)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.