Amicizia tra ex! Cosa Possibile?
voi credete nella amicizia tra ex??:)
Risposte
# CappieEng :
Se amore c'era l'amicizia non ci sarà, fidanzati era e amici mai. Questa è la regola..
C'è una legge che lo dice? A me non sembra...
significa k nn ti è mai successo?
nn penso sia poxibile
ehhh dai...
Bene, anche se non ci sentiamo molto spesso :)
# frankuaku :
Pure io sto avendo questa esperienza adesso (già da qualche mese) :)
e come sta andando franci? xD spero bene!!
cmq io ci credo... e lo dico x esperienza... poi dipende da xk ti sei mollato cn il ragazzo se è xk ti ha fatto qualcosa di grave tipo tradirti se lo può anche scordare che resta mio amico :P
no.... ovviamente no !
Se amore c'era l'amicizia non ci sarà, fidanzati era e amici mai. Questa è la regola..
certamente...xò spesso di regola in una storia nascono dei sentimenti e una volta finito tutto sono pochi i casi in cui entrambi volevano ke finisse..spesso ci si lascia per scelta di uno dei due, non sempre lo voglio entrambi. C è sempre nella coppia quello più innamorato ecco. ecco perchè credo ke non sia possibile..però cetro esistono delle eccezioni. io per esperienza dico ke se non è oggi è domani, uno dei due prima o poi dimostrerà gelosia....
Aggiunto 4 secondi più tardi:
certamente...xò spesso di regola in una storia nascono dei sentimenti e una volta finito tutto sono pochi i casi in cui entrambi volevano ke finisse..spesso ci si lascia per scelta di uno dei due, non sempre lo voglio entrambi. C è sempre nella coppia quello più innamorato ecco. ecco perchè credo ke non sia possibile..però cetro esistono delle eccezioni. io per esperienza dico ke se non è oggi è domani, uno dei due prima o poi dimostrerà gelosia....
Aggiunto 4 secondi più tardi:
Per esperienza personale ci credo... Dipende comunque da vari fattori: come ci si lascia, perché ci si lascia ecc...
no non credo nell'amicizia fra ex xk si sente un imbarazzo fra di voi...
Sisi, per come la vedo io.. Ha proprio ragione
Forse hai ragione Cucciola =(
io non credo sia possibile ke dopo una storia ci possa essere un'amicizia...da parte di uno dei due c è sempre quel pizzico di gelosia per cui è impossibile comportarsi da amici....
Ma si che si è amici!
Almeno è quello che penso io! XD
Almeno è quello che penso io! XD
Pure io sto avendo questa esperienza adesso (già da qualche mese) :)
io ci credo e tanto !a me è successo !!anche se la storia non era niente di importante!
Per esperienza personale dico di no.. Non sono rimasta amica di nessuno dei miei ex.. Poi non so se per gli altri può esistere, ma nel mio caso non sono esistite
io invece personalmente ci credo!!se due non si amano più perché non essere amici???:) :):):):):):)
:thx Secondo me non é possibile se si prova rancore o se si é ancora un po' innamorati... Però con buona forza di volontà ci si può riuscire, anche se é molto difficile, te lo assicuro...
Una volta ho letto qualcosa che diceva così:
"L'amicizia può trasformarsi in amore
ma l'amore non si trasformerà mai in amiciza" :thx
Una volta ho letto qualcosa che diceva così:
"L'amicizia può trasformarsi in amore
ma l'amore non si trasformerà mai in amiciza" :thx
no..sinceramente io non ci credo poprio piu..
ma come jane ne conosco molti..
ma come jane ne conosco molti..