Amicizia o amore? questo è il dilemma...

96Laura
ciao a tutti....da 2 anni conosco questo ragazzo...inizialmente mi stava molto antipatico...poi però abbiamo iniziato a messaggiare e siamo diventati molto amici...migliori amici...era l'amico ke ho sempre sognato..lui per me c'era sempre....mi kiamava " cucciola mia" o " amore, tesoro" inizialmente era solo un rapporto di amicizia poi abbiamo cpt di provare qualcosa di diverso da una semplice amicizia...ce stato qualke bacio...solo ke poi abbiamo cpt ke stavamo rovinando l'amicizia e siamo tornati migliori amici...abbiamo litigato e siamo rimasti 1 mese senza parlarci...poi siamo tornati amici ma ho scoperto ke neel periodo di tempo in cui nn ci parlavamo lui aveva roccontato delle cavolate in giro su di me...e nn ci ero rimasta tanto bene...poi però lo avevo perdonato..x 2 mesi e andato tt bene..poi di nuovo litigato xk mi stava trattando cm se di me nn li fregasse nll...io ci sono rimasta molto male....sono cambiata tanto...ero antpatica cn tt...nn avevo piu voglia di fare nll..volevo solo lui...mi fACEVA male pensare di esserci tolti pure il saluto...pensando ke era il mio migliore amico ed era l'unico a capirmi e farmi stare bene....poi poki giorni fa e ripiombato nella mia vita cosi cm se nll fosse successo....e sto peggio di prima...lui cerca in tt i modi di farmi ingelosire...ed ecco il problema...tt mi dicono ke io sn innamorata...e puo anke essere...nn so se mi manca di piu il mio amico o lo vorrei come piu di un semplice amico...ho paura ke mi faccia stare molto peggio di cm sto...aiuto :( :( :(

Risposte
!=Pikkola=!
.-. :box

CappieEng
Fate pace innanzi tutto e poi parlatene e vede cosa fare... è poco romantico ma è la cosa giusta..

denise:)
fili stai zitto sono discussioni di 4 mesi fa! cmq io me ne sarei fregata di 1 xsona csì

Calisp98
ti capisco...tu vuoi una semplice amicizia?ma se sei innamorata perchè non far si che diventi qualcosa di più??se siete solo amici allora diglielo chiaro e tondo!

!=Pikkola=!
:clap

96Laura
eveee...nn sn bellissima i. u.u ma grazie x il complimento..grazie sorellina e fratellino :) so ke voi ci siete :) ma ormai ho cpt ke razza di persona e .....meglio ke me ne sia resa conto....era una falsa amicizia....

webb97
ehhh????

Aggiunto 2 minuti più tardi:

nn ho capito nulla di cosa hai detto

dadda98
Lascia perde. Nn fa x te. X me lui ha capito ke a ta lui piace tanto allora sa ke se mai resterà solo te ci sarai x lui. Fidati nn ti merita

frankuaku
Pure io ^^

webb97
ehh già!!
per qualsiasi cosa io sono qui!!

frankuaku
Concordo con Eve *_______*
Dai Lau, siamo con te :love :blowkiss

webb97
brava sorellina

96Laura
be sapete?????? 5 mesi ke nn ci parliamo..mi manca ma vbb..si va avanti...

!=Pikkola=!
secondo me devi fare pace xke se nn fai pace si complicherebbe le ks nn ti caghera + parlali in privato dilli ke li manki cm amiko.:=)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

:(

Aggiunto 37 secondi più tardi:

mi dispiace vorrei fare qualks ! D:

96Laura
grazie peer i consiglio vale :) mi e stato utile...io ho paura di ammetere quello ke provo perke so ke a lui di me nn li interessa piu nll...e ho paura di starci ancora piu male :(

Panda :)
Ciao Laura,
Ti potrà sembrare assurdo, ma mi è successa più o meno la sessa cosa, anche se con una sostanziale differenza: tra di noi non ci sono mai stati baci, ma solo sguardi d'intesa.
Non voglio sembrarti una di quelle solite ragazze che hanno la convinzione di sapere tutto, perché non è così!
Anche a me tutti dicevano che mi ero innamorata, ma non era così. Devi riuscire a capire tu, DA SOLA, quello che provi per questo ragazzo!
Dopo quasi tre lunghi anni, anche io, devo ancora capire bene quello che provavo per lui!
Di conseguenza, non mi sono stati utili i consigli e i pensieri della gente che credeva di sapere più di me quello che provavo!
Quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è: "Segui il tuo cuore, ibernati dalle voci altrui, e sentirai la tua di voce. Questa ti consiglierà cosa fare. E ti consiglierà l'unica cosa giusta per te, perché NESSUNO potrà mai sostituirsi a te! Sei tu che devi capire qual'è il sentimento che provi per questo ragazzo!
Mentre cerchi di capire quello che provi, prova a rispondere alla domanda: "Mi manca il MIO amico in quanto tale, oppure mi manca semplicemente qualcuno che mi ascolti e che sia sempre lì per me pronto ad ascoltarmi?"

Spero di esserti stata d'aiuto!
Se ti venisse voglia di parlare io sono qui!
Un bacio,
Vale
Alias Panda! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.