Amicizia mi aiutate? XD

Fraffola.
Ho un problema con la mia migliore amica A.!
vi spiego:
noi avevamo prima in comune una cara amica che poi si è rivelata una STRONZA! che se la tira e altro .. e l'abbiamo evitata!
spesso A. la prendeva in giro quando era con me, e anche un pomeriggio siamo andate da questa ragazza x dirle tutto quello che pensiamo di lei!
poi che succede!? lei A. le chiede scusa! D:
vi sembra normale?! questa ragazza l'ha presa anche x il culo! e A. che mi viene a dire?: li ho chiesto scusa perchè me lo sentivo di fare e xk non mi aveva fatto niente di male apparte dire che facevo schifo a quello che mi piaceva! vi sembra normale?O.o lei ha fatto di peggio, ha detto molte altre cose forse non se le ricorda! e allora vado a dirle ad A. che è una falsa xk fino a ieri la sfotteva e poi li chiede scusa!
e ora dice che sono gelosa perchè io non c'ho fatto pace D:
e dice che c'è rimasta male xk l'ho chiamata falsa!
io sono stata sincera e secondo me se lo è meritato!
VOI che ne pensate?!! rispondetemi vi pregoooooo!

Risposte
RitaeAlessio
Probabilmente lei si è sentita in colpa per essersi arrabbiata così con lei.

Fraffola.
si Calisp hai ragione! grazie a tutti! abbiamo chiarito e siamo più amiche di prima, hai ragione bisogna saper perdonare!
lei è la mia migliore amica, non ne ho mai avuta una e sono davvero felice quindi l'ho perdonata e la capisco!
Grazie a tutti veramente :)

Calisp98
non buttare una amicizia all'aria perché un'incomprensione. Alla nostra età queste cose sono frequentissime non bisogna stupirsi quando accadono. E poi tenendo il broncio per un sacco di tempo non si risolve proprio niente . Meglio buttarci una pietra sopra e lasciare che le cose si risolvano. Se non sei certa di quella che ti dico poniti una domanda. Davvero devo buttare questa amicizia all' aria? davvero lei non si merita una seconda possibilità?
Pensaci e poi facci sapere!

La Rosi
SI TU SEI STATA SINCERA E LA TUA AMICA E' UNA FALSA QUINDI IO TI DIREI DI NON DFIDARTI DI LEI DI A. PERCHE' NON SI STA COMPORTANDO CORRETTAMENTE!!

lenlauret
Sono d'accordo con Calisp!Alla fine si commettono tanti errori nella vita, tutti li commettiamo. Ma quando i rapporti sono veri e alla base c'è tanto affetto (amore o amicizia che sia), un modo per ricominciare lo si trova sempre. Voler bene significa anche saper perdonare e metterci una pietra sopra. Ovvio che se poi i torti che sono stati fatti sono talmente grandi da non poter ammettere perdono o altro, si tratta di un altro paio di maniche. Cercate comunque di parlarne a mente fredda, per chiarire almeno quello che ne sarà di voi.

Calisp98
Guarda è veramente strano che ora mi metto a dare consigli su cose che sono successe anche a me pochissimi giorni fa. Io ho capito perché anche se la sera prima la sfotteva le ha chiesto scusa. Perché comunque magari a capito che tutti possono sbagliare. Secondo me dovresti dare sia a A. sia a l'altra amica. Bisogna anche sapere perdonare anche per cose gravi

Sabrin**
Hai fatto più che bene a dirgli che è stata una stronza.. Però ora dagli un po' di tempo, una questione di giorni e vedrai che capirà di aver sbagliato.. Oppure prova a parlarci, organizza una giornata con lei, e chiaritevi che è la miglior cosa!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.