Amicizia in pericolo
ciao una delle mie migliori amiche che conoscevo dalle elementari questa estate ha iniziato ad uscire con i "ragazzacci" del paese e nn vuole più uscire con me pensa che uscendo con me si rovini la nuova reputazione.secondo voi come mi devo comportare???
Risposte
Brava secondo me fai bene ignorala e vedrai quali sono i suoi sentimenti verso te se ti dice qualcosa chiarisci con lei se non ti dice niente allora lasciala perdere e trova altri amici !!!
ora se la vedrò la ignorerò come fa lei con me e vediamo se gli suscita qualche emozione e cmq mi rifiuto di perdonarla perchè ha fatto una stupidaggine
infatti i rapporti saranno diversi cmq facci sapere.
nn sono io che devo perdonarla e lei che deve fare di tutto per farsi perdonare forse dopo quello la perdonerò però sarà davvero difficile
nemmeno secondo me u.u xò tt sta nelle tue mani u.u nella vita cmq si sbaglia xò cmq quello ke ha ftt è stato un bell errore ke io personalmente nn ho perdonato!!!!
insomma nn penso che se la meriti
questo nn è successo con me aspetta a te darle un altra possibilità o no !!!!
hai ragione ma tanto i suoi nuovi amici tra poco la molleranno e tornerà da me ma io nn gli rivolgerò la parola anzi sai cosa faccio ora cancello il suo numero
allora non è un amica !!!!!! Purtroppo è successo anche a me ma anche lei non voleva chiarire e allora non me ne sono fregata e lo ho lasciata ai sui amici ke secondo lei erano più importanti u.u ciò sofferto ma bisogna andare avanti....col tempo troverai altre amiche sincere !!!!
e ricorda chi non ti è più amico non lo è mai stato!!!!!
e ricorda chi non ti è più amico non lo è mai stato!!!!!
lo farei se mi parlasse ma quando mi vede nn mi saluta neanche
secondo me se si comporta così non può essere realmente definita una vera amica, le vere amiche sono per sempre!! comunque, la cosa migliore è parlare con lei e cercare di chiarire...