Amicizia in pericolo

cloris
ciao una delle mie migliori amiche che conoscevo dalle elementari questa estate ha iniziato ad uscire con i "ragazzacci" del paese e nn vuole più uscire con me pensa che uscendo con me si rovini la nuova reputazione.secondo voi come mi devo comportare???

Risposte
marty1998ciao
sisi ha ragione Eve devi chiarire parlare a cuore aperto e mettere da parte l'orgoglio se così si può chiamare ._. solo chiarendo puoi capire qualcosa e che fare della vostra amicizia...

webb97
Esatto è una bugia la sua?

Aggiunto 23 secondi più tardi:

A questo punto parla con la tua ex amica e dille cosa ti ha detto sua mamma
chiarisci la situazione

marty1998ciao
Beh questa madre non dovrebbe impicciarsi !!!
Comunque questa tua ex amica ha detto una bugia alla madre???

cloris
ok ragazze ieri quando sono andata ad hip-hop ho incontrato sua mamma che incontro e saluto sempre xk fa step dopo di me e mi fa: ma cosa è successo con ******** (preferisco nn dire il suo nome) cmq la mia ex amica, e io gli dico e guarda n usciamo più inx ha iniziato ad uscire con altri e con me nn esce più e sua madre mi fa : ma nn vi siete insultate o altro xk lei(******** ex amica) mi ha detto che ti saluta e tu ti giri dall'altra parte e lei mi ha detto che nn ha fatto nnt. e poi mi fa cmq sono cose vostre e se ne è andata ke nervi O.o

lalla*_*
bhe sono d'accordo :)

webb97
sìsì esattamente quello che volevo dire io

lalla*_*
è come se la persona che conosci sia sepolta dove nn la riesci più a trovare...nn so se mi spiego O.o

Aggiunto 5 secondi più tardi:

è come se la persona che conosci sia sepolta dove nn la riesci più a trovare...nn so se mi spiego O.o

webb97
Beh credo che infondo ma infondo una persona abbia sempre un qualcosa che resta ma lo copre u.u

lalla*_*
una bella domanda eve...però una persona può davvero cambiare così tanto da essere considerata un'altra persona?? ho sempre pensato che una persona per quanto cambi rimarrà nel profondo sempre la stessa ...ma non ne sono più tanto sicura O.o
certe persone a volte ti deludono davvero....

webb97
Ti interessa davvero essere amica della "nuova" persona che è diventata?

marty1998ciao
ahhahahahahhaha grazie compagna di purgatorio *-* e tu cloris cm ha dtt lalla trovati delle amiche vere ke ti sappiano voler bene cm si deve!

lalla*_*
compagna di purgatorio...hai già detto tutto tu!!! :D cloris, fai BENISSIMO..tovati vere amiche ;)

marty1998ciao
fai bene :D

cloris
non ho intenzione di perdonarla

marty1998ciao
Auguriiii xD si secondo me hai ftt bene cm ha ftt lei con te è giusto ke venga ripagata se poi ti cercherà in continuazione vuol dire ke vuol essere di nuovo tua amica allora aspetta a te perdonarla o no anke se perdonarla sarebbe una cosa difficile e poi l'amicizia alla fine si è un pò "rotta" !!! io al posto tuo nn perdonerei xk se una ti è amica lo sarà x sempre no una volta si e una volta no!! ma nella vita bisogna anke darè altre possibilità e se tu ritieni giusto perdonarla....fai puro....tt adesso sta nelle tue mani....perdonarla o no questa è una cosa ke devi scegliere te nn noi!!!! quindi capisci bene se merita un altra chance !! ;)
facci sapere eventuali novità !!! :)

cloris
ecco ha voi il seguito per il mio compleanno che era il 16 ha avuto il coraggio di mandarmi un messaggio con scritto: auguri anche se nn usciamo più insieme io ti voglio ancora tanto bene 1nn gli ho risposto 2 volevo mandarla a cagare poi oggi ero nel suo stesso pulman lei mi ha salutato e io gli ho girato le spalle mi è sembrata una cosa giusta secondo voi??

lalla*_*
ahah prego :)...già facci sapere

marty1998ciao
grazie lalla grazie *-*

Aggiunto 14 ore 10 minuti più tardi:

cmq cloris facci sapere ;)

lalla*_*
sono pienamente d'accordo con marty!

cloris
certo vedremo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.