Amicizia a rischio....helppppp!!!!
cosa fare se la vostra migliore amica sbaglia ma nn lo ammette e x continuare l'amiciazia dovete tornare voi anke se nn avete fatto nll???? io torno sempre chiedo scusa anche se la colpa nn e mia!! qsta volta vorrei ke fosse lei a tornare e ad ammettere ke ha sbagliato :no :no :O_o .....cosa posso fare??io penso ke se x lei la nostra amicizia e importante torna e chiede scusa peccato xrò ke siamo 3 gg senze parlarci be..........aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii datemi qualke consiglio grazie
ciaooooooooo :hi :hi :hi
ciaooooooooo :hi :hi :hi
Risposte
# jojo997 :
Secondo me dovresti alzare la testa e andare avanti! Dalle mie parti si dice chi non ti rispetta non ti merita e questo è proprio ciò che ti sta accadendo...tu sii fredda con lei e lasciala perdere...prova a evitarla se lei ti parla tu non la guardare in faccia e schivala...fai finta come se fosse un fantasma e alla fine tornerà lei da te ;)
con me ha sempre funzionato! ;) vedrai che ritornerete amiche come prima ;)
Te l'avevamo detto noi che sarebbe venuta lei a chiederti scusa
:hi
:hi
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e tornata da solaaaa mi ha detto ke aveva sbagliato e li mancavo troppissimoooooooooooooo.............ora siamo di nuovo amiche grazie di tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*________*
alla fine ti stiamo ripetendo tutti le stesse cose xD
x me devi lasciarla stare, se ti vorrà davvero bene come amica tornerà lei indietro!!!!!!!!!
aa e come è andata? :D
grazia ai vostri consigli ho risolto grazie a tutti di cuore :love
quoto francì
Io una volta ho litigato con una la mia migliore amica ed ho deciso che ora era lei a venire da me a chiedermi scusa ho aspettato ben 2 mesi poi piano piano lei ha iniziato a parlarmi, all'inizio la scanzavo ma poi non me ne importava più niente e lei non mi ha mai chiesto scusa ma a me non importa....Simo amiche da 12 anni... Con la tua amica prova tu a non parlargli fai vedere che stai bene dopo un po gli mancherai e verra da te :D
in effetti è quello che ho detto io: non chiederle scusa e vedi la sua reazione
parla con lei kiedile scusa
Se vai tu a chiederle scusa lei continuerà a credere di avere ragione,e anche la prossima volta aspetterà che sia tu ad andare da lei. Aspetta un po' e fatti nuove amicizie, e quando lo capirà tornerà lei.
Secondo me dovresti alzare la testa e andare avanti! Dalle mie parti si dice chi non ti rispetta non ti merita e questo è proprio ciò che ti sta accadendo...tu sii fredda con lei e lasciala perdere...prova a evitarla se lei ti parla tu non la guardare in faccia e schivala...fai finta come se fosse un fantasma e alla fine tornerà lei da te ;)
Non starci troppo male però... Ho imparato da esperienze personali che è meglio andare avanti, troverai certamente qualcuno molto migliore...
si hai proprio ragione.....mi manca d morire ma nn devo essere io a tornre mi manca mi manca tantoooooooooooooo..........ma basta nn teneva così tanto a me a quanto pare...vabe nn mi resta ke dirli ciao e basta finisce qua :( :( :( :cry :cry :cry
Perdere un'amicizia è sempre brutto, soprattutto se si tratta della propria migliore amica, ma se lei non viene a chiederti scusa significa che non ti reputa una vera amica! Altrimenti sarebbe già venuta da te a parlarti e a chiarire la situazione! Non devi sempre essere tu quella che cerca di rinstaurare un rapporto che ormai non esiste più o non è forte come prima. qui l'unica che ci perde è lei perchè ha perso la sua migliore amica! Tu hai solo capito com'è veramente questa ragazzina. Il mio consiglio è di aspettare che venga lei a chiedere scusa e se non succede significa che per lei non sei un'amica molto importante... è difficile, lo so, ma se lei ti tratta male non merita le tue attenzioni e i tuoi tentativi di riconciliazione!
si ci ho già provato a parlargli e nn ho risolto nll ufffffffffffff :( :( :( :( :( :( :(
prova a parlarle cercando di farle capire secondo te perchè ha sbagliato, cerca di non litigare, ma di parlarle senza rancori e soprattutto non le chiedere sempre scusa te se non hai sbagliato perchè certamente non l'aiuti a crescere...