Amicizia (85816)
Da quanto tempo conoscete la vostra amica/o del cuore?
Risposte
ah e dimenticavo ho scritto la migliore amica ma mi sn scordata del mio miglior amico avevamo litigato x questo nn lo avevo scritto cmq adesso abbiamo ftt pace e cmq il mio miglior amico lo conosco da 8 anni!!!!! :D
Io sono rimasta delusa da questo atteggiamento di menefreghismo totale, ok che ognuno reagisce in modo diverso ma... ci deve essere una reazione!!
Sono daccordo con te, anche se non so cosa ti è successo. Stessa cosa con la mia migliore amica... ci sono rimasta malissimo.... :cry :cry :sobad :puzzled :dead
# kikk@... :
perchè?
xk secondo me un vero amico nel momento del bisgono c'è ♥
non che io mi aspetti chissà cosa o abbia delle aspettative da un mio amico ma credo che dire un "mi dispiace" nn costi molto a una persona...
E' bello trovare ed avere dei buoni amici, che ti ascoltano e ti consigliano quando hai bisogno...
io la conosco da quando ho memoria!!!
Aggiunto 29 secondi più tardi:
mentre il mio migliore amico da quando avevo 5/6 anni!
Aggiunto 29 secondi più tardi:
mentre il mio migliore amico da quando avevo 5/6 anni!
perchè?
io la mia migliore amica la conosco dalla 1^ media...
il mio migliore amico da una vita ma ora ha chiuso cn me ♥
il mio migliore amico da una vita ma ora ha chiuso cn me ♥
io conosco il mio migliore amico da 8/9 anni e non voglio perderlo!!!
Aggiunto 6 ore 1 minuto più tardi:
Con la mia migliore amica ho invece rotto poco prima che finisse la scuola, per un niente!! Ha fatto tutto da sola, io sono stata solo ad ascoltarla e a piangere... :( :cry Non avevo fatto nulla!!!
Aggiunto 6 ore 1 minuto più tardi:
Con la mia migliore amica ho invece rotto poco prima che finisse la scuola, per un niente!! Ha fatto tutto da sola, io sono stata solo ad ascoltarla e a piangere... :( :cry Non avevo fatto nulla!!!
Da circa 10 anni....anche se all'inizio non andavamo d'accordo poi siamo diventate come sorelle, e ci ha iutato il fatto che siamo sempre state in classe insieme, dalle elementari fino ad adesso nelle superiori!
=D
Amo la mia Sansone :heart *________________*
=D
Amo la mia Sansone :heart *________________*
allora.....da sempre abbiamo due mesi di differenza....siamo diventate migliori amiche da poko ma cmq la conosco quasi 16 anni :)
ho 3 migliori amiche che conosco da 11 anni...e io ne ho 14 quindi da bel po di tempo :) sono davvero speciali..nn so come farei senza di lorooo !! :D
Si, da una vita!
11 anni quasi tutte quelle migliori
da quando siamo nateeeeeeeeeeeee aahahahhahahahahahh quanto la adoro*-*
Da quando sn nata ahahhahahahahaha si ci conosciamo da smpr xk le nostre mamme sn amike ...... x me è una sorella :)