Amicizia (85816)

kikk@...
Da quanto tempo conoscete la vostra amica/o del cuore?

Risposte
marty1998ciao
ah e dimenticavo ho scritto la migliore amica ma mi sn scordata del mio miglior amico avevamo litigato x questo nn lo avevo scritto cmq adesso abbiamo ftt pace e cmq il mio miglior amico lo conosco da 8 anni!!!!! :D

webb97
Io sono rimasta delusa da questo atteggiamento di menefreghismo totale, ok che ognuno reagisce in modo diverso ma... ci deve essere una reazione!!

kikk@...
Sono daccordo con te, anche se non so cosa ti è successo. Stessa cosa con la mia migliore amica... ci sono rimasta malissimo.... :cry :cry :sobad :puzzled :dead

webb97
# kikk@... :
perchè?

xk secondo me un vero amico nel momento del bisgono c'è ♥
non che io mi aspetti chissà cosa o abbia delle aspettative da un mio amico ma credo che dire un "mi dispiace" nn costi molto a una persona...

kikk@...
E' bello trovare ed avere dei buoni amici, che ti ascoltano e ti consigliano quando hai bisogno...

soto
io la conosco da quando ho memoria!!!

Aggiunto 29 secondi più tardi:

mentre il mio migliore amico da quando avevo 5/6 anni!

kikk@...
perchè?

webb97
io la mia migliore amica la conosco dalla 1^ media...
il mio migliore amico da una vita ma ora ha chiuso cn me ♥

kikk@...
io conosco il mio migliore amico da 8/9 anni e non voglio perderlo!!!

Aggiunto 6 ore 1 minuto più tardi:

Con la mia migliore amica ho invece rotto poco prima che finisse la scuola, per un niente!! Ha fatto tutto da sola, io sono stata solo ad ascoltarla e a piangere... :( :cry Non avevo fatto nulla!!!

Saryy
Da circa 10 anni....anche se all'inizio non andavamo d'accordo poi siamo diventate come sorelle, e ci ha iutato il fatto che siamo sempre state in classe insieme, dalle elementari fino ad adesso nelle superiori!

=D

Amo la mia Sansone :heart *________________*

96Laura
allora.....da sempre abbiamo due mesi di differenza....siamo diventate migliori amiche da poko ma cmq la conosco quasi 16 anni :)

lalla*_*
ho 3 migliori amiche che conosco da 11 anni...e io ne ho 14 quindi da bel po di tempo :) sono davvero speciali..nn so come farei senza di lorooo !! :D

lenlauret
Si, da una vita!

Calisp98
11 anni quasi tutte quelle migliori

sese98
da quando siamo nateeeeeeeeeeeee aahahahhahahahahahh quanto la adoro*-*

marty1998ciao
Da quando sn nata ahahhahahahahaha si ci conosciamo da smpr xk le nostre mamme sn amike ...... x me è una sorella :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.