Amicizia (37400)

domirado
raga ho bisogno di aiuto. è da più di un anno che io e la mia migliore amica siamo entrati in una compagnia...ci siamo intecrate bene. in questi giorni però io ho avuto una discussione con una componente del gruppo che mi ha messo tutti contro anche la mia miglore amica...io mi sento mlt escusa e questo mi fa male...cosa posso fare?? vi prego rispondetemi :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Risposte
Francy1982
prego alla prossima, intanto qui chiudo!

domirado
raga grazie per i consigli...ora è tutto risolto...grazie 1000000000000000000000000000000000000 :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi :hi

prettygirl93
ha ragione sabrina10. parla prima con la tua migliore amica (che ti ha tradito) e poi ti prsenti davanti a tutto il gruppo dicendo che stai troppo male al pensiero di perdere i tuoi amici più cari. se ti vogliono davvero bene comprenderanno e si sistemerà tutto. In bocca al lupo!!! :hi :hi

domirado
seguirò il tuo consiglio...grazie mille speriamo bene!!! :hi

sabrina10
secondo me dovresti prima parlare co la tua migliore amica.. che poi tanto amica non è.
Comunque, cerca di fargli capire con calma come sta la situazione chiedi scusa anche se pensi di aver ragione e chiudi dicendo che per una discussione stupida non vuoi perdere le persone che vuoi bene !!!! vedrai se ti vogliono almeno un po bene apprezzeranno!

domirado
ho provato ma quella me li ha messi tutti contro e non volgiono parlare con me...ora io sto uscendo con altri miei amici ma mi fa male il fatto di aver perso la mia migliore amica

lino17
ciao prova a parlare con i componenti della comitiva e insieme trovate una soluzione

Questa discussione è stata chiusa