Amicizia (31813)
Ho litigato con il mio migliore amico, per una ****. Gli ho detto che dovevo sempre chiamarrlo io, che non gliene fregava più niente di me, e adesso non si fa più sentire. Come faccio?? Lui ha metà del mio cuore, e adesso ho un vuoto dentro. Mi sento sola, la mia migliore amica cambia discorso quando le dico che sono triste e inizia a parlare dei suoi successi o mi lascia da sola, sono stufaaa!!!!!!!!!!!!!!
Risposte
non capisco perchè la tua migliore amica si comporta così. comunque visto che la situazione con lui è questa, tira fuori l'orgoglio e lascialo stare. l'ha voluta lui questa situazione. forse non gli interessi e sicuramente meriti di meglio. distraiti, goditi ogni minima cosa anche un sorriso, un pranzo con i toui genitori. nella vita non esistono solo i fidanzati. ci sono mille altre cose. so che è difficile a farlo ma ci riuscirai soprattutto se hai al tuo fianco delle persone che ti stanno vicino e tengono a te. aspira sempre al meglio e quando meno te lo aspetti avrai la tua ricompensa. non devi stare male per un ragazzo. mai. siamo donne e dobbiamo farci rispettare. vai avanti tranquilla e ripeto, goditi ogni cosa nella tua vita quotidiana perchè ogni minuto, ogni giorno, ogni mese, ogni anno..non tornerà mai indietro. vivi e lascia vivere. un bacio
:love mamminaa mi dispiaceeeee! ma xkè fa così??? ma ora lo vedi?
e la tua mijore amika,non si comporta da vera amika...mah!
l'unika cosa è kiarire...sennò non capirai mai xkè fa così!
e la tua mijore amika,non si comporta da vera amika...mah!
l'unika cosa è kiarire...sennò non capirai mai xkè fa così!
tranquilla, quando kiarirete il vostro legame sarà ankora + forte!!!
ne so qualkosa...
ne so qualkosa...
beh sono sicura che questa incomprensione, risolta, faccia crescere e rafforzare anche la vostra amicizia...Non tutto il male vien per nuocere,
army già gli ha parlato xD
anke io ho un rapporto così... xDxDxD
Hai fatto bene a parargli in faccia, per messaggi è inutile.
Comunque sono normalissime queste incomprensioni tra amici, io con il mio migliore amico ho un rapporto di "amore-odio" xDDD Immagina quanto litighiamo!
Comunque sono normalissime queste incomprensioni tra amici, io con il mio migliore amico ho un rapporto di "amore-odio" xDDD Immagina quanto litighiamo!
si si =) e lui ha detto che avevo ragione
gli hai parlato in faccia?
abbiamo risolto =)
trova il coraggio di parlargli faccia a faccia
ma io non ho il coraggio..
anche a me è successa la stessa cosa. Ho cercato in tutti i modi di parlarci. con il telefono , ma non rispondeva, msn ma mi aveva bloccata. alla fne ho deciso che ci dovevo parlare in faccia anche xke nn poteva fuggire. gli ho kiesto scusa e adesso abbaimo risolto