Amicizia (14072)

taly
secondo voi si può trovare un vero amico/a??

Risposte
The Princess of Dreams
Io l'ho trovato un amico così: il mio Nutello!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo sempre insieme...ci confortiamo,ridiamo insieme,ci capiamo al volo,ci piacciono le stesse cose...cioè...secondo me l'amicizia vera è questa. I migliori momenti: di sera alle 11 sotto la pioggia,lui che piange io che gli sfilo gli occhiali e gli asciugo le lacrime (da premettere che mi aveva fatto scendere alle 10 e io avevo già il pigiama....ho messo i jeans e la tuta sopra senza togliermelo e sono scesa); sul motorino,io abbracciata,lui che gira la testa e mi sorride. Al telefono...le luuuuuunghe chiacchierate....gli sms pieni d'affetto...i silenzi che parlano da soli...le luuuunghe corse affannate...gli abbracci,anche davanti a tutti...insomma...la mia amicizia raccontata in poche righe...CHE MONDO SAREBBE SENZA NUTELLO? :dozingoff:love:blush

pukketta
spostato in amore &co

Kry16
beh (xesperienza xsonale)...Un vero amico/a è difficilissimo trovarlo xk c'è ki ti usa soltanto xi suoi scopi tipo compiti o xk magari avvolte è solo/a e nn avendo kn ki uscire ti kiama o anke soltanto xavere un passaggio da scuola a casa ad esempio...c'è ki ti usa solo xk al momento non c'è nessuno ke ji dà retta...ci sono tante xsone opportuniste e false...Io stò ankora cercando un amico/a SINCERA AL 100%...ma credimi k fino ad adesso ho trovato gente ke mi ha soltanto delusa e sopratutto ILLUSA!ciau un bacio!:cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.