AMICHE TRADITRICI...BLEA

Monina
AVETE MAI FATTO AMICIZIA CON UNA PERSONA CHE QUANDO TI PIACE 1 RAGAZZO TE LO CIULA,SI VANTA DEI VOTI CHE PRENDE A SCUOLA CN IL RAGA CHE TI PIACE,QUANDO SA CHE I SUOI VOTI SONO PIù ALTI DEI TUOI, E TI FA INGELOSIRE PERCHè LEI HA IL RAGAZZO E TE NO??RAGA...SOS!!!!!VOJO RIBELLARMI A UNA °°°°°******°°°******°°°°° COME QUESTA...

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
allora.. secondo me questa nn è una vera a mica.. è solo una stronza... io ne ho tantixime attorno a me!!

VAMOS94
si dai falle vedre k komanda!!!!!!!!!!!!!! v ai!!!!!!siamo tt kon te!!!!

TH3 CH3M1ST
io ho 1 amico così, mi ha sp*******o davanti all' :heart mio
dicendo k mi piaceva e io mi sn incavolato km 1a bestia, ma lo dv sopportare
nn vi dico km xò mi sn vendicato
RECCIA MUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Th3 Ch3m1st

cioccolatina
io dico che se parlandoci nn dovessi risolverci nnt passa al contrattacco!!!
vuoi un ragazzo!?
combatti con le unghia e con i denti e prenditelo...e lascia perdere quella che se si comporta così nn è un'amica!!!
facci sapere...

apona88
mmm...non sono molto d'accordo con Sciuz! non è così che risolvi il problema...invece io ti propongo di parlale e farle capire che con i suoi atteggiamenti ti irrita e magari ti ferisce pure...
e se non capisce, o non vuole capire (perchè le ragazze così sono tutte str***e) allora rompi questo rapporto perchè non è sano e le discussioni che puoi avere con lei non possono essere costruttive, ma come dici anche tu distruttive!! in bocca al lupo...:hi

sciuz92
Passa al contrattacco...Se lei ti tratta cosi te trattala peggio ;) Capirà.
Buona fortuna!

norve
se fa così nn credo ke definirla amica sia molto appropriato...
le amiche nn si comportano così...quindi stalle lontano...nn dargliela vinta..lasciala perdere l inidfferenza è la peggior cosa vedrai come gli roderà...
bacio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.