Amiche 4 ever

96Laura
:lol :hi :gelato :doh chi di voi pensa di avere una amica ke vi duri per sempre??????????????
come state quando siete con lei???????????
xk io ho la migliora amica migliore del mondo voiiiiiiiiiiiiiiiiii????????
rispondeteXD XD ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Risposte
kiakia_97
io ho la grandissima fortuna di nn averne solo uno,
ma ho ben 2 migliori amici! :love :love :cuore :cuore :cuore :heart :heart :heart

gli voglio un univeso di bene! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore x noi a qst età l'ostacolo + grande era mantenerci in
contatto dopo le medie: ci siamo riusciti!:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

quindi ora nn sò proprio come
potremmo dividerci!
(meglio così. nn lo voglio sapere... ;) :lol )

selene82
quando ci si vuole bene, ma bene veramente, ci si vuole bene per sempre.
lo dicevano anche i greci!!!
sele

lenlauret
Con il passare del tempo ognuno prende strade diverse, le abitudini cambiano, spesso ci si trova a doversi trasferire, a dover frequentare persone diverse, a dover tenere stili di vita diversi...semplicemente si cresce. Immancabilmente cambiano anche i rapporti con gli amici, ci si vede e ci si sente meno, spesso si è lontani, ma se un'amicizia è vera, tutto questo non basa a rovinarla. Parlo per esperienza personale. Ho cambiato città, ho iniziato a lavorare, ma l'affetto nei confronti di alcuni amici rimane, più forte di prima. Ognuno ha la sua vita, ma ognuno di noi c'è sempre per l'altro, basta uno sguardo, una parola al telefono per capire che qualcosa non va. C'è come un filo che ci unirà sempre, come un rapporto tra fratelli. Abbiate fiducia...l'amicizia può essere per sempre. :hi

96Laura
un amicizia vera e PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :blush :blush :blush :gratta

Francy1982
Io ho la stessa amica dal liceo! E per me è importantissima ancora oggi, quindi ci credo, eccome!

klok
Amicizia per sempre? Ci credo e non...di certo col lungo andare non è più come prima anche se si è amiche, xkè cmq dopo ognuno per la sua strada e pian piano da una parte ci si allontana.
Però ho 1 migliore amica e spero che sia un per sempre...però vedremo ;)

cetriolino killer
oh cavolo... come farei senza la mia LEREDON????? la amo troppooooooo

mariam97
io ho un amica unica nn ho mai conosciuto una come lei è smeplicemente unica e fantastica
ti voglio trp bene iriiii
e cmq anke noi litighiamo ma siccome siamo amike vere nn resistiamo più di 3 giorni se la causa del litigio è grave xD
ci accettiamo cn i nostri pregi e i nostri difetti
w l amiciziaaaaa

96Laura
ele sei la my migliore amicaaa ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooo la nosrta amicizia sara x sempre :blush :blush :lol :lol :angel :angel

Aggiunto 149 giorni più tardi:

ele amore mio sei unica sei la mia migliore amica ti amoooooooooooooooooo :blush :blush :blush :blush

cetriolino killer
fino a qualche tempo fa lo pensavo anche io ma ora abbiamo litigato... beh spero che si risistema tutto :) O.o

Lia.uzza
Bè io sono positiva in questo e conosco la mia migliore amica da 8 anni ma da soli 3 anni è la mia MIGLIORE AMICA, insomma, lei è più della mia migliore amica, davvero. lei è tutto e non siamo quelle che ogni giorno si fanno promesse che dureranno per sempre, perchè so che forse non sarà davvero così, ma comunque vada me la vivo. insomma finche lei ci sarà ci sarò pure io, anzi io per lei so e ne sono certa che ci sarò per sempre. perchè con lei ne ho passate tante ma davvero tante e abbiamo litigato anche tanto, ma nonostante tutto siamo unite più che mai. io la amo, perchè quando sto male che ho un periodo negativo o ci sono dei problemi con un ragazzo lei è subito li, mi raggiunge e soffre con me, insomma, non mi lascia mai sola.
sono felice di conoscere lei, lei è la mia vita.
AMORE MIO TI AMO TAANTO **

96Laura
:blush :blush io so ke lo saremo pert sempre ne sn sicura lo spero proprio e spero ke abbiate la my stessa fortuna :hi :hi :hi

cappero
Un amicizia non penso che può durare per sempre.
Io fino a 3 anni fa avevo una migliore amica eravamo amica da 8 anni però alle medie lei ha scelto una scuola diversa dalla mia io nn mi sono scoraggiata gli ho scritto messaggi ma lei aveva già fatto altre amicizie..... Io ci sono restata molto male, malisssimo perchè io ci tenevo a lei

mariachiaraspi
personalmente non penso ke ogni amicizia duri per sempre , per ora ho solo amicizie relativamente brevi ma spero che durino per più tempo possibile

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.