Amica.... lo sarà ancora?

Potterhead_forever
3 anni fa una mia amica, anzi quella che a quel tempo era la mia migliore amica, se ne è andata in Sicilia con la promessa che ci saremmo viste ogni volta che tornava. lei nn ha mantenuto la sua promessa, ed è da tre anni che non la sento più! che posso fare?

Risposte
1Rugiada1
a volte è difficile anke con le amicizia vere-vere...purtroppo!

96Laura
se l'amicizia era vera magari si puo recuperare..nn tornera cm quella di un tempo ma si puo recuperare..prova a contattarla ;)

1Rugiada1
beh allora è, più o meno tutto a posto!!

Potterhead_forever
purtroppo lo so, quindi ho iniziato a distrarmi da lei... visto che da alcune conversazioni ho capito che a le di me non gliene importa più molto...

1Rugiada1
Mi dispiace, non succederà in un bel nnt a meno che lei non torni nel centro.

Potterhead_forever
nn è possibile incontrarci perchè io sto al centro e lei in sicilia, quindi questo non si può fare... cmq sì! si è creata un nuovo gruppo di amiche.
dopo 3 anni nn solo io inizio a sentire la sua mancanza :( ma anche gli altri infatti a me mi chiedono sempre con tono acido: -carolina, puoi dire a .... di degnarsi di venire a trovarci?-... cmq io questa situazione nn la sopporto + e cmq ankio mi sono fatta nuove amike, anche se comtinuo a sperare che lei torni quella di prima.

miki5
é difficile tenere un' amicizia a distanza (almeno per me) e se l' amicizia non è forte quanto sembra può rompersi ... certo che però dipende da te , ma anche dalla tua amica ! Magari un giorno magari quando non avete scuola proponile tu di incontrarvi e vedi cosa dice !

1Rugiada1
Amica.....lo sarà anocra?
Direi di no.
Non per rattristarti ma ormai si sarà fatta una vita in cui tu non centri niente, magari avrà addirittura un altro gruppo con cui è affiatata.
Mentre lei è cambiata, tu sei cambiata, ma siete ambiate in contesti differenti rendendovi dell'estranee!
In genere nelle medie-liceo cambiamo molto!
Quindi non so...
Certo, dipende anche da quanto la tua amica voglia ritornare tua amica.

Potterhead_forever
io la chiamo la messaggio e tt ma lei mi dice che si ci incontreremo ma poi qst nn succede

Carla Ardizzone
Aggiungila su un bel social network se ce l'hai, e scrivile, se non tela senti di chiamarla...anche per messaggio sul cellulare!
è un approccio soft...ma se ci tieni ancora a lei, il concetto le arriverà chiaro e forte!

webb97
Prova tu a contattarla e vedere cosa succede e come si comporta ♥

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.