Amica fra i piedi >(
a me piace un ragazzo da ormai 2 anni e siamo come miglior amici ! ci confidiamo e ci aiutiamo a vicenda.la scorsa estate gli avevo detto che mi piace e lui aveva detto ke gli piacevo pero non ci siamo messi insieme.ora fra di noi si è messa una mia compagna di classe e lei si vuole fidanzare con lui.anke alle altre mie amiche è successa la stessa cosa:ogni volta che a loro piace un ragazzo questa nostra ''amica'' si mette in mezzo.io mi sono proprio stufata di averla di averla sempre fra i piedi :( pero non so cone dirglielo,voi ke mi consigliate? :(
Risposte
è vero ci sono certe ragazze che si mettono sempre in mezzo per il solo gusto di farlo, non perchè ci tengono davvero ai ragazzi con cui ci provano...è capitato anche a me di averci a che fare...che nervosoooo. Comunque me ne sono sbarazzata facilmente, se il ragazzo che ti piace, ci tiene a te e tu gli fai capire che provi gli stessi sentimenti, di lei non si curerà per niente credimi...
perchè nn ti metti d'accordo con le tue amike e una volta per tutte le parlate e magari gli consigliate un altro ragzzo che nn sia il vostro :)
giiaaa ai ragg lia!!
brava liaaaaa questo è vero ;)
Fammi saperee ;D
okk
Aggiunto 10 minuti più tardi:
seguirò il tuo consiglio liaaa :lol
Aggiunto 10 minuti più tardi:
seguirò il tuo consiglio liaaa :lol
Fatti aiutare dalle altre tue amiche ( ma quelle vere ).. E cerca di allontanarla da lui, ma mi raccomando senza fare il gioco sporco.. E tu cerca di avvicinarti ancora di piu con lui, e fagli capire che ci tieni molto a lui, e le cose che vi siete detti quest' estate le pensi ancora.. Insomma tu dimostragli il tuo affetto, mostrati al meglio, ma si sempre te stessa. Questo è il mio consiglio ;)
In bocca al lupo !
In bocca al lupo !