Ami ma vieni fermato........
Sei innamorato di una ragazza...ma x paura lasci perdere...come comportarsi in questo caso? vi è mai capitato?
Risposte
mmmm.... secondo me ki fa così nn è normale.. nella vita nn bisogna lasciare campo alla paura.. !
e sembra facile...ma nn lo è
fabrizio hai dimenticato "TI ASPETTO" alla fine del tuo intervento...:lol ;)
tifiamo per te blakman... buttate, ke stamo ad aspettà, lo Spirito Santo???
tifiamo per te blakman... buttate, ke stamo ad aspettà, lo Spirito Santo???
è la stessa cosa che mi sta succedendo kn la ragazza dei miei 3d
ancora non ne sono venuto a capo però ci ho parlato... parlale
ancora non ne sono venuto a capo però ci ho parlato... parlale
Sempre a disposizione!
e raga ci proverò...grazie veramente
:yes
Sì anche per me ti dovresti dichiarare. Se no avrai sempre il rimorso di non averlo fatto!
che aspetti a dichiararti?? avanti non farti prendere dalla timidezza, non temere un rifiuto...va da lei e parlaci,sii chiaro e sincero su cosa provi e desideri...lei potrebbe caderti tra le braccia!! :hi
come al solito ti consiglio di coooooooorrereeeeeeeeeeeeee ma pocccccca miseriaaaaa quanti dubbi da queste partiiiii :lol:lol:lol:lol
Nn farti condizionare...devi decidere tu della tua vita
questa ragazza la ami e allora ke aspetti? vuoi perderla
questa ragazza la ami e allora ke aspetti? vuoi perderla
Grazie...il prob è ke mi faccio troppo condizzionare dai pareri della gente...nn so ke fare...
Non nascondere i tuoi sentimenti...
ti fai solo del male...tanto quello ke provi nn puoi tenerlo dentro...nn c'è verso
quindi buttati quel che sarà sarà...
Ricorda come dico sempre bisogna sempre fare quello ke ci viene dal cuore senza pensare agli altri o al giudizio ke possono farsi...prima di tutto bisogna stare bene cn noi stessi...
Fare sempre quello ke ci sentiamo noi...sempre
ti fai solo del male...tanto quello ke provi nn puoi tenerlo dentro...nn c'è verso
quindi buttati quel che sarà sarà...
Ricorda come dico sempre bisogna sempre fare quello ke ci viene dal cuore senza pensare agli altri o al giudizio ke possono farsi...prima di tutto bisogna stare bene cn noi stessi...
Fare sempre quello ke ci sentiamo noi...sempre
Una volta...poi tutto si aggiusterà...nn pensare cio ke pensa al gente o gli amici....pensa sl al tuo istinto...poi se pisce a te...piace a tutti...ciaoo