Amare fino ad odiare
avete mai amato una persona fino ad odiarla?
Risposte
XxMarìxX:
avete mai amato una persona fino ad odiarla?
Non ho capito bene cosa hai chiesto, io ho capito una domanda un po' diversa di quella a cui tutti gli altri hanno risposto, Bhè, che il troppo amore si trasformi in odio non lo credo possibile, e non mi è mai successo, odiare perchè si desidera troppo è un altro discorso, così come l'odiare dopo essersi lasciati, qui mi pare di aver capito che si parla di troppo amore che si trasforma in odio, non perchè ci si lascia, credo
sweetangelz:mileyyyyy qst e senza dubbi tracco!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[quote]-MiLeY- 4e:
si...
prima lo amavo :bleah e adesso lo ODIO :yes
[/quote]
:lol:lol:lol:lol:lol
ma noooo!! è un idiota di nome marco!! xD
Beh, una certa mia moglie disse "l' amore e l' odio sono fiori della stessa pianta"
No, questo no.
Ma sono rimasta delusa da quello che credevo lui fosse. Questo si.
Ma sono rimasta delusa da quello che credevo lui fosse. Questo si.
-MiLeY- 4e:mileyyyyy qst e senza dubbi tracco!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
si...
spesso.. ultimo esempio ieri.. dopo quella notizia ho avuto le farfalle allo stomaco appena l'ho visto ma ho ank provato profondo "odio" k poi non definirei proprio cosi ma.. cavolo proprio lei.. vabbe se è cio k vuoi, se ci stai bene tu, sono contenta x te... quasi
Si, spesso è succeso così... Ma finivo per disprezzare me stessa perchè mi sembrava stupido odiare chi in reltà amavo moltissimo... Nonostante mi abbia fatto soffrire! :dontgetit
Maury:
si.....lo odiavo xkè lo "desideravo" trp...lo odiavo xkè lo volevo ma lui nnt...
e x vari motivi...ma nonostante tt....ero sempre lì a pensare a lui e a sperare ke sarebbe successo qlks in futuro...
:yes
proprio il mio caso infatti cn la ragazza che mi piace/piaceva a volte siamo buoni amici altre volte ci odiamo a morte!
si...
si.....lo odiavo xkè lo "desideravo" trp...lo odiavo xkè lo volevo ma lui nnt...
e x vari motivi...ma nonostante tt....ero sempre lì a pensare a lui e a sperare ke sarebbe successo qlks in futuro...
si,l'amore e l'odio sono strettamente connessi