AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! (38216)
ciao raga io vado al doposcuola ma solo xke o qualke difficolta in qualke materia e mi sn detta basta nn voglio avere ragazzi nn mi voglio innamorare basta poi e venuto un ragazzo e dopo un po e cominciato a piacermi xrò nn succedeva niente. poi abbiamo incominciato a chattare nn lo so cm e successo ma mi ha detto ke gli piaccio tantissimo ke mi ama e un sacco di complimenti poi ultimamente ci siamo scambiati i numeri di cell e abbiamo incominciato a messaggiare e siccome io li piaccio li o detto ke mi deve dare una dimostrazione xke nn ci credevo tanto. cmq io li piaccio ma nn li o detto ke mi piace. o il cell pieno dei suoi sms mi cerca sempre mi dice sempre ti amo ecc. lui nn e il solito ragazzo stronzo lui e completamete diverso. nn so se dirgli ke mi piace e poi mettermi oppure nn pensare a ste cosa sono cosi confusa!!!!!!!!
corretto in un italiano comprensibile: (aleio1)
ciao raga io vado al doposcuola, ma solo perchè ho qualche difficolta in qualche materia e mi sn detta: basta nn voglio avere ragazzi, nn mi voglio innamorare, basta. Poi è venuto un ragazzo e dopo un po' è cominciato a piacermi però nn succedeva niente. Poi abbiamo incominciato a chattare nn lo so cm è successo ma mi ha detto ke gli piaccio tantissimo, ke mi ama e un sacco di complimenti. Poi ultimamente ci siamo scambiati i numeri di cell e abbiamo incominciato a messaggiare e, siccome io gli piaccio, gli ho detto ke mi deve dare una dimostrazione xke nn ci credevo tanto. cmq io gli piaccio ma nn gli ho detto ke mi piace. ho il cell pieno dei suoi sms, mi cerca sempr,e mi dice sempre ti amo ecc. Lui nn è il solito ragazzo stronzo, lui è completamete diverso. nn so se dirgli ke mi piace e poi mettermici oppure nn pensare a questa cosa. sono cosi confusa!!!!!!!!
corretto in un italiano comprensibile: (aleio1)
ciao raga io vado al doposcuola, ma solo perchè ho qualche difficolta in qualche materia e mi sn detta: basta nn voglio avere ragazzi, nn mi voglio innamorare, basta. Poi è venuto un ragazzo e dopo un po' è cominciato a piacermi però nn succedeva niente. Poi abbiamo incominciato a chattare nn lo so cm è successo ma mi ha detto ke gli piaccio tantissimo, ke mi ama e un sacco di complimenti. Poi ultimamente ci siamo scambiati i numeri di cell e abbiamo incominciato a messaggiare e, siccome io gli piaccio, gli ho detto ke mi deve dare una dimostrazione xke nn ci credevo tanto. cmq io gli piaccio ma nn gli ho detto ke mi piace. ho il cell pieno dei suoi sms, mi cerca sempr,e mi dice sempre ti amo ecc. Lui nn è il solito ragazzo stronzo, lui è completamete diverso. nn so se dirgli ke mi piace e poi mettermici oppure nn pensare a questa cosa. sono cosi confusa!!!!!!!!
Risposte
Beh come dicono tutte/i provaci,non hai niente da perdere!!!
E' solo questione di farsi un pò di coraggio in +
Lui si è dichiarato ormai e pensa che lo dovrai fare anche tu,bella o brutta la risposta che sia!!!
Quindi un giorno vi riunite e glielo dici di persona e non con messagini vari...
E' solo questione di farsi un pò di coraggio in +
Lui si è dichiarato ormai e pensa che lo dovrai fare anche tu,bella o brutta la risposta che sia!!!
Quindi un giorno vi riunite e glielo dici di persona e non con messagini vari...
Passerà questa cofusione..Provaci lo stesso!
provaciii!
se ti piace è giusto riskiare! hai un po' di confusione...ma questa confusione è data dal fatto ke ti piace e vuoi stare con luii,e al tempo stesso pensi ke è meglio di no! beh...se ti piace x davvero questo ragazzo,allora provaci!
quanti anni ha?
se ti piace è giusto riskiare! hai un po' di confusione...ma questa confusione è data dal fatto ke ti piace e vuoi stare con luii,e al tempo stesso pensi ke è meglio di no! beh...se ti piace x davvero questo ragazzo,allora provaci!
quanti anni ha?
Se ti piace.. perchè no?
"Lo sai che cos'è un perdente? Un perdente è colui che ha così paura di vincere che neanche ci prova."
;)
Quindi provaci!
"Lo sai che cos'è un perdente? Un perdente è colui che ha così paura di vincere che neanche ci prova."
;)
Quindi provaci!
secondo voi ci dovrei provare?
Sary devi cercare equilibrio nella tua vita..
ognuno di noi ha bisogno un pò di tutto..
provaci con questo ragazzo...se dici che è diverso dagli altri!..
e poi cerca anche di non compromettere lo studio..
lo so è un pò difficile quando sei innamorata è così..
vorresti stare sempre con lui..ma anche le altre cose sono importanti..
come ho detto prima quindi, trova un equilibrio..
baci!
ognuno di noi ha bisogno un pò di tutto..
provaci con questo ragazzo...se dici che è diverso dagli altri!..
e poi cerca anche di non compromettere lo studio..
lo so è un pò difficile quando sei innamorata è così..
vorresti stare sempre con lui..ma anche le altre cose sono importanti..
come ho detto prima quindi, trova un equilibrio..
baci!
mmmmm.. non capisco molto la tua confusione.. nel senso che ti devi porre la domanda centrale: TI PIACE?? secondo me sì, ma hai paura che incasini troppo la tua vita.. perchè prima hai detto: "[...]e mi sn detta basta nn voglio avere ragazzi nn mi voglio innamorare basta[...]"
o no??
o no??