AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace tantissimo un ragazzo della mia età che tutti considerano uno sfigato io lo difendo perchè non la penso cosi e so che a lui non piace nessuna e vuole una relazione seria e gli avevo già detto che mi piaceva a novembre .Quando ci vediamo non ci salutiamo neanche mentre alle medie avevamo passato circa mezzo anno come vicini di banco.Non so se farmi avanti con lui di nuovo
Risposte
magari ora ke sa ke provi qualkosa è troppo timido e si è tirato indietro..è in difficolta forse è la sua prima esperinenza cn una ragazza(dato hai detto è uno sfigato).il mio consiglio è qll di restaurare di nuovo il vostro rapporto di amicizia senza forzare il tt...il resto verrà da solo sta tranquilla...buona fortuna..
a volte l'amore è come un labirinto. che faccio? vado avanti? torno indietro?
una cosa è certa però. Devi trovare il modo di far capire gli altri quando vuoi bene a lui/lei. non essere timido. non intendo tipo : vieni qui tesero , ti amo o robe del genere. anche un semplice ti voglio bene alle prime volte può bastare.
all'inizio prova ad attaccare bottone. mandagli qualche mex in chat. poi se vedi che comincerà a cercarti comincia a fare domande, tipo :"in amore come va? " o fagli domande ytipo "hai mai amato una persona tanto da..."
se vedi che ti ascolta prova ad avvicinarti sempre più a quello che vuoi dirgli. se vedi che non ti bada mettitela via. spero di esserti stata d'aiuto ;)
una cosa è certa però. Devi trovare il modo di far capire gli altri quando vuoi bene a lui/lei. non essere timido. non intendo tipo : vieni qui tesero , ti amo o robe del genere. anche un semplice ti voglio bene alle prime volte può bastare.
all'inizio prova ad attaccare bottone. mandagli qualche mex in chat. poi se vedi che comincerà a cercarti comincia a fare domande, tipo :"in amore come va? " o fagli domande ytipo "hai mai amato una persona tanto da..."
se vedi che ti ascolta prova ad avvicinarti sempre più a quello che vuoi dirgli. se vedi che non ti bada mettitela via. spero di esserti stata d'aiuto ;)
secondo me dovresti insistere... mai dire maiiiiii!!!! ;) e anche se nn andrà come tu speri, bhè nn fa nnt.... sarà ugualmente un'avventura e un modo per crescere e farsi esperienze...
C'hai provato e ti e' andata male, mettitela via
Grazie del tuo aiuto :)
io proverei a rincominciare a parlare con lui, magari salutandolo o scrivendogli in chat. se vedi che lui non sembra turbato dal fatto che gli scrivi prova a portare la discussione sul tema amore, tipo chiedendogli " e a ragazze come va?". nel caso lui si rivolga a te con la stessa domanda; dì cose tipo " innamorata ma non so se ricambiata" oppure " pazzamente innamorata da molto tempo".