Aiutoooo!!!!
In poche parole io mi sono innamorata del fratello di una mia compagna di scuola (una delle mie migliori amiche). Anche se stiamo in paesi diversi ci vediamo tutti i giorni. Un giorno ero a casa di questa mia amica e io e lui abbiamo parlato. E'stato simpaticissimo ma l'unico problema è che se ora lo incrocio a scuola (praticamente quasi tutti i giorni) non riesco nemmeno a salutarlo che divento rossa come un peperone. Aiutooo!
Risposte
prendi tanto coraggio dai!!! anche lui magari è timido :)
Hai ragione Cesca :). Anche lui ha un carattere un po' timido anche se inizi a parlarci (come feci io quando ero a casa di questa mia amica) è simpatico e anche espansivo. Sono contenta che questo sia capitato anche ad altri :dozingoff ... grazie di tutto :)
Ciao, è capitata anche a me la stessa cosa.
Sono andata dietro al fratello di una mia amica per un anno intero, ci vedevamo solo in estate in piscina, in inverno ci vedevamo poco perché frequentavamo scuole diverse.
Alla fine sono venuta a scoprire che anche lui mi veniva dietro solo che avevamo due caratteri troppo timidi quindi ci parlavamo poco.
Io ti consiglio di parlarci... meglio avere rimorsi che rimpianti... ma lui che carattere ha?
Sono andata dietro al fratello di una mia amica per un anno intero, ci vedevamo solo in estate in piscina, in inverno ci vedevamo poco perché frequentavamo scuole diverse.
Alla fine sono venuta a scoprire che anche lui mi veniva dietro solo che avevamo due caratteri troppo timidi quindi ci parlavamo poco.
Io ti consiglio di parlarci... meglio avere rimorsi che rimpianti... ma lui che carattere ha?
Mimi mi avevi detto di tenerti informata...allora praticamente non è successo niente. Quando lo vedo vado in panico, mi vergogno anche di salutarlo. Sua sorella sa di questo ma io l'ho pregata di non dire niente... la cosa che mi fa più rabbia è che io non sono così timida con nessuno, anzi mi dicono che sono molto socievole. Purtroppo continuo ancora ad incrociarlo e a diventare rossa :blush
di niente è stato un piacere :)
Grazie Mimi mi sei stata molto d'aiuto.
Finalmente qualcuno che mi capisce! :)
Sono sollevata che non sono pazza..che è una cosa normale, hahahaha.
Ti terrò aggiornata e grazie ancora di tutto :heart
Finalmente qualcuno che mi capisce! :)
Sono sollevata che non sono pazza..che è una cosa normale, hahahaha.
Ti terrò aggiornata e grazie ancora di tutto :heart
tranquilla è normale ? hai mai provato a chiedergli se gli piaci? o attraverso la tua amica?
sai ti dico, per esperienza,che è meglio dirlo poi quel che succede succede,non importa. io ho quasi perso il "treno dell'amore" e ho sofferto ma dopo... eh...beh ci siamo capite no? ahaha
tu prova a dirglielo o farglielo sapere :) è la cosa migliore. chissà magari cubito ha già scagliato la sua freccia?!?!
spero di essere stata d'aiuto. un bacione :*
mimi
p.s. fammi sapere come andranno le cose :)
sai ti dico, per esperienza,che è meglio dirlo poi quel che succede succede,non importa. io ho quasi perso il "treno dell'amore" e ho sofferto ma dopo... eh...beh ci siamo capite no? ahaha
tu prova a dirglielo o farglielo sapere :) è la cosa migliore. chissà magari cubito ha già scagliato la sua freccia?!?!
spero di essere stata d'aiuto. un bacione :*
mimi
p.s. fammi sapere come andranno le cose :)