Aiutoo!
Ciao a tutti! Ho un problema è da quasi due anni che mi sono innamorato di una ke è più piccola di me di due anni.Lei x una parte mi ha diciamo calcolato xkè in verità gli piacevo pure se nn ha mai avuto il coraggio di dirmi di si ora nn mi calcola più e quest'estate ho perso 5 kili. Quest'anno sono andato pure da una psicologa e nn ho risolto nnt e lei se ne pure fregata, e ora soffro come un cane mi aiutate?
Risposte
p.s
io sono lucio00visto che nn riesco ad entrare mi sono fatto l'acount nuovo
Aggiunto 6 minuti più tardi:
ilaria dipende io in questo momento non so dove sbsttere la testa sono smarrito,non coscente e da uno stato di nervosismo,paura sono pasato ad uno stato di ossesione fino a sognarmela di notte...a pensarla il giorno interrotamente figurati un giorno presi 4 perchè non ascoltavo la lezione d'italiano perchè pensavo a lei.Poi quando le ho detto che sono andato dalla psicologa a scuola e lei ha detto cosa ci devo fare mi è crollato un muro adosso...capisci?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
96laura anch'io mi sono detto la stessa cosa ma nn ce la faccio a togliermela dalla testa nn passa un giorno in cui nn la nomino...
io sono lucio00visto che nn riesco ad entrare mi sono fatto l'acount nuovo
Aggiunto 6 minuti più tardi:
ilaria dipende io in questo momento non so dove sbsttere la testa sono smarrito,non coscente e da uno stato di nervosismo,paura sono pasato ad uno stato di ossesione fino a sognarmela di notte...a pensarla il giorno interrotamente figurati un giorno presi 4 perchè non ascoltavo la lezione d'italiano perchè pensavo a lei.Poi quando le ho detto che sono andato dalla psicologa a scuola e lei ha detto cosa ci devo fare mi è crollato un muro adosso...capisci?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
96laura anch'io mi sono detto la stessa cosa ma nn ce la faccio a togliermela dalla testa nn passa un giorno in cui nn la nomino...
Di niente! E' un piacere aiutare dove ci sono passata anche io:)
Stammi bene ora! Mi raccomando! Niente cazzate;D
Stammi bene ora! Mi raccomando! Niente cazzate;D
Ilaria grazie mille!
Ti parlo per esperienza perchè ho sofferto molto anche io, ma per colpa del mio ex.
L'amore non è dolore, è una cosa meravigliosa che ti fa alzare la mattina con un sorriso cosi potente da spezzare qualsiasi cosa brutta, ok può essere ossessione ma non un dolore, ma so che quando capita ti butta giù e come un dolore ci vuole il giusto tempo per guarire infatti io sono "guarita" dopo due anni e come te ho perso peso ed ero intenzionata anche a buttarmi giù da qualche ponte ma solo ora so che non ne valeva la pena stare male per lui. Quindi ora ti dico io: Ne vale davvero la pena?
L'amore non è dolore, è una cosa meravigliosa che ti fa alzare la mattina con un sorriso cosi potente da spezzare qualsiasi cosa brutta, ok può essere ossessione ma non un dolore, ma so che quando capita ti butta giù e come un dolore ci vuole il giusto tempo per guarire infatti io sono "guarita" dopo due anni e come te ho perso peso ed ero intenzionata anche a buttarmi giù da qualche ponte ma solo ora so che non ne valeva la pena stare male per lui. Quindi ora ti dico io: Ne vale davvero la pena?
hai 11 anni xD fregatene vai avanti....ne incontrerai di ragazze nella tua vita..nn ci si ferma x la prima ke si incontra;)