Aiuto.....help!

°°°Benny°°°
ho bisogno d'aiuto in classe con me c'è un ragazzo che mi piace, nn parliamo molto, però quando eravamo vicini parlavamo e scherzavamo, e alcune volte giocavamo, ora questo rapporto si è um pò "rotto",ma comunque siamo ancora in sintoniae molte volte ci guardiamo negli occhi e volevo sapere se ho qualche possibilità

Risposte
crmn96
Parlagli di sto fatto e vedi ke ti rispomde... Devi provare x poi casomai pentirti, nn pentirti di nn aver provato...!!

-MiLeY- 4e
buttati... è l'unico consiglio ke ti possiamo dare ;)

Miyuki
vedi che il rapporto di amicizia ce l'hanno -.-

senzatesta
cara tentar non nuoce pero devi fare un passo ala volta:prima cerca d stabilire un rapporo di amicizia e poi cerca di capire se puoi avere qualche possibilità e buttati!!!

NikyRipy
Se posso darti un consiglio buttati provaci!! E se lui nn l'ha ancora capito faglielo capire..e se non capisce ancora diglielo propio esplicitamente..

Io propio oggi ho rincontrato una mia amica delle medie e ridendo e scherzando è venuto fuori che io ji piacevo ma io nn me ne ero accorto :)

Miyuki
probabile :) se poi lui al momento non ha nessuna in testa, tu potresti entrare nei suoi pensieri...poi che ne sai..puo' essere che gli piaci ma non sapeva come farsi avanti ;)

°°°Benny°°°
ma secondo voi ho qualche possibilità? :(

PS: grazie mille per i consigli :love

-MiLeY- 4e
quoto pienamente miyuki..
fate 1 giro.. vedetevi qlk volta in estate..
e se lui dirà:"nn voglio tirare troppo la corda, x me 6 solo 1 amica"
nn abbatterti ce ne sn sempre di meglio in giro..
cmq c'è 1 possibiltà su 100 ke accada..
tu visto ke 6 molto timida fai piccoli passi..
mammano passerà il tempo allunga questi piccoli passi..
e insieme faranno un tentativo..
BuOnA FoRtUnA :hi

Miyuki
magari invitalo a fare un giro una volta terminati gli esami..oppure chiedigli se gli va di accompagnarti al bar...e mentre andate gli parli..non hai nulla da perderci ;)

pikkolaxsempre
buona fortuna..!! e mi raccomando.. metti da parte la paura..

°°°Benny°°°
mmm...seguirò il tuo consiglio grazie :dozingoff

pikkolaxsempre
agli esami allora parlaci.. hai la scusa pronta, chiedi come sono andati gli esami e poi prendi l'argomento.. vedrai k andrà tutto bene

°°°Benny°°°
ma sono molto timida e non so come fare, e poi la scuola è finita e forse ci rivdremo sl per gli esami :cry avete qualche auitino? :thx

coccinella92
Faglielo capire se nn riesci proprio a dirglielo spudoratamente in faccia e vedrai ke se c'è qlks tra voi avrai una possibilità...in bocca al lupo :hi

AlexWitch
c'é la puoi fare buona fortuna

pikkolaxsempre
è successo ank a me sai?? x 3 anni delle scuole medie ho avuto una cotta x il mio vicino di banc.. io non ho avuto il coraggio di tentare con lui ma spero k tu ce la faccia... buona fortuna

martys
guarda è successo e succede anke a me..hai sicuramente delle possibilità..ma non illuderti!!nn pensare ke se hai possibilità allora il gioco è ftt..xk nn è csì!!
BACIONI e GOOD LUCK!!

°°°Benny°°°
grazie per il consiglio :love

r0x
ogni ragazza ha almeno un possibilità...e se 6 anke una bella ragazza nn vedo xké nn dovresti averla sta possibilità...fatti avanti...forza k nessuno nn ti mangia...:pp

P.s. Sii + sicura di te stessa....:pp:pp

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.