Aiuto sto trp male

morettinax
ciao a tt ieri sera ho ft 2 settime ke stavo cn mario e ci siamo lasciati...ieri pome gi ho dtt k nn potevo uscì cn lui xk usciva mamma poi xò verso le 8 e mezz sono andata in auto cn lui e cn degli amici,lui mi ha baciata e mi ha dtt ke io nn lo volevo bene +....poi dopo è sceso dalla makkina e io sn rimasta poi gli ho mandato un mex:bravo mi hai lasciata sola e tu te ne 6 andato via basta addio.." e lui nn ha rx....poi sn andata sul corso e l'ho visto cn un'altra l'ho fermato e gli ho kiesto di parlare ma nn è voluto venire,gli ho provato a mandare mex, a kiamarlo ma nnt lui nn rx....sto trp male fino a venerdì diceva ke nn si era mai affezionato a una xsona cm si stava affezionando cn me e ke ci teneva trp a me....si è visto cm ci teneva...uff mi manka da morire nn si fa sentire e nn risp...ke devo fare????secondo me è finita x smp :(:(

Risposte
aurythebest
nn c'è di ke....

nathalie
Di niente!.. :satisfied

morettinax
grazie a tt dei consigli!

nathalie
Amica lascialo perdere..non ti merita..
non sei la prima nè sarai l'ultima ma capisco che ti senti delusa.
Purtroppo ci sono di questi soggetti..mi dispiace tanto ma devi pensare a dimenticarlo ora..buona fortuna..

aurythebest
stai tranquilla....cerca d dimenticarlo(anche se crdi sia un po difficile) e mettiti cn un altro. Non rix se ti invia mex

Massimo17
stai tranquilla trovatene un'altro.

Bella94
# apona88 :
mi dispiace dirlo ma credo che sia un galletto!! è un ragazzetto che si diverte a far cadere ai suoi piedi tante ragazze, e a quanto pare ci riesce pure...fattela passare, non ne vale la pena neanche starci male!! ne potrai trovare altri sicuramente più rispettosi e desiderosi di te... buona fortuna!! ^_^

Quoto apona.

E quoto francy sull'italiano :) Se scrivete con meno abbreviazioni, il post è molto più comprensibile e la lettura diventa più scorrevole.

apona88
mi dispiace dirlo ma credo che sia un galletto!! è un ragazzetto che si diverte a far cadere ai suoi piedi tante ragazze, e a quanto pare ci riesce pure...fattela passare, non ne vale la pena neanche starci male!! ne potrai trovare altri sicuramente più rispettosi e desiderosi di te... buona fortuna!! ^_^

Francy1982
ragazzi vi prego sul forum scrivete in italiano comprensibile senza abbreviazioni....cmq mi dispiace, ma credo che lui proprio non meriti neanche che tu sia triste...

morettinax
l'ho kiamat mi ha rx ha dtt ke x lui nn è stato nnt stare cn me x qst 2 settimane,ke nn mi vuole vedè + e ke nn c'è un motivo..è lunatico
io proprio nn capisco prima mi dice ke ci tiene trp a me e ke si sta affezionando trp e poi mi manda così a quel paese...x fortuna ke stsr me ne esco, me ne vd a pattinare....

SARY STAR
nn ho capito molto xrò da quello ke ho capito secondo me lascialo stare la maggior parte dei raga fanno cosi stai cn un altro e se ti manda qualke messaggio nn li rispondere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.