AIUTO SORPRESA DI ANNIVERSARIO DI FIDANZAMENTOOOO PERSONE CREATIVEEEE DOVE SIETE???

criscuolo
RAGAZZIIII MI SERVE UNA MANO CON LA SORPRESA DI UN ANNO DI FIDANZAMENTO PER IL MIO LUIIIIIII

Risposte
Nala2012
beneee menomale che hai trovato qualcosa :)

criscuolo
bell idea ;D

Aggiunto 43 secondi più tardi:

che tante idee cariine :D grazieee

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Grazie Ragaa ora ho le idee piu chiare .. sicuramente farò un cartone gigante con i palloncini a forma di cuore dentro con l elio :D e nei palloncini metterò qualcosa tipo pezzi di puzzle o roba del genere :D e poi farò un percorso strategico nel posto dove gli ho detto di voler stare con luii!! :D

signorinadelpop
ragazza gli uomini vanno presi per la gola!!!!un bel dolce sarebbe gradito!!!

96Laura
umh....allora ke ne dici di una bella serata in spiaggia cena sotto le stelle un regalo speciale sotto fondo della vostra canzone XD poi bho XD

Nala2012
Dipende ci sono tante idee, se ha la macchina potresti riempirla di palloncini e in ogni palloncino o scrivere una frase o delle domande sulla vostra storia...Potresti scomparire per qualche ora e poi magari dirgli che ti troverà nel posto in cui vi siete visti la prima volta, o il vostro primo appuntamento oppure il primo bacio...Potresti gonfiare dei palloncini a forma di cuore con l'elio e chiuderli in una scatola (magari con un dolce fatto da te o dei cioccolattini i suoi preferiti) e quando apre la scatola volano in alto...Ci sono molte idee potresti anche organizzare una caccia al tesoro sempre con gli avvenimenti più importanti della vostra storia e poi alla fine troverà te che lo aspetti...dipende da tante cose

Luigi93_
Altrimenti cucini il cibo e lo porti in spiaggia ci metti delle candeline per fare tipo un percorso fino alle tovaglie e poi vai a fare due palloncini a forma di cuore con il vostro nome e insieme li fate volare in cielo?xD o no?xD

criscuolo
MA NON HO IL POSTO DOVE FARGLIELO...TIPO CUCINARE ECC ECC XD POSSO ANDARE A CASA SUA MA COMUNQUE CI SONO I GENITORI AVEVO PENSATO QUALCOSA CON I CARTELLONI GIGANTI DA UN POSTO FINO CASA SUA PER TUTTA LA STRADA !!! IHIHIH

Luigi93_
Un bomba di fiori nascosta in una scatola..appena apre la scuatola, questa bomba scoppia ed escono tanti fiori..u.u e vissero felici e contenti!u.u

lenlauret
Hai pensato di organizzargli una sorpresa? Tipo una serata insieme nel vostro locale preferito oppure a cucinargli qualcosa tu, fargli trovare un album con la raccolta delle vostre foto più belle, oppure una caccia al tesoro per fargli trovare il regalo. E' molto divertente a me l'hanno organizzata per il mio compleanno. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.