Aiuto problemi adolescenziali

Sofi.Topina
Sabato sera ho conosciuto un ragazzo di 16 anni che mi sembra molto carino ma soprattutto molto simpatico !! Anche a lui gli piaccio il problema e che ho paura d'innamorarmi seriamente in quanto non è sicuro che ci vedremo tutta l'estate. Però la mia speranza e che possa durare anche oltre l'estate perché lui viene a scuola vicino a dove abito !!
Ho urgente bisogno di un consiglio perché venerdì-sabato e domenica dovrei vederlo !!
PS. siamo in campeggio insieme ma lui è da sua zia !!

Risposte
Jerushah
Dovresti tentare.Se non soffrirai,beh alla fine sarai contenta mentre se non sarà così, dato che ti sei innamorata probabilmente come spesso capita potresti soffrire ma almeno non avrai il rimorso di non aver tentato.

pam(:
Tentar non nuoce, chi te lo dice che soffrirebbe? Magari a te è andata così..

castagno94
no guarda...soffriresti inutilmente e non sarà mai amore vero...credimi...è successo anche a me :(

pam(:
Io ho lo stesso problema o meglio dire...paura. Credo che l'unica cosa da fare sia parlargli, di chiedergli qualcosa riguardo le sue intenzioni. Se ci tiene davvero a te non ti ignorerà, anzi, se è davvero interessato ti cercherà la maggior parte delle volte anche quando sarete lontani.
Molti dicono "buttati, goditi queste settimane finchè lo vedi"...certo, anche io vorrei farlo, però se dopo sparisce?
Sinceramente non c'è un consiglio giusto o sbagliato qui, fai quello che ti senti e se non ti aspetta per qualche mese, vuol dire che non è il ragazzo giusto per te.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.