Aiuto problema sentimentale con prof.ssa

alessandroass
Salve!
Sono un ragazzo di 13 anni e dall'inizio di quest'anno scolastico (settembre 2008) provo un sentimento speciale verso la mia professoressa di matematica, a metà tra l'amore e il volerla tipo come badante o 2^mamma.
Lei ha 52 anni circa perchè è 2 anni più piccola di mia mamma, con la quale abitava molto vicina ed erano due amiche, tuttora sono infatti colleghe a scuola(mia mamma insegna lettere e lei appunto metematica).
Mi ha colpito già dal primo giorno che l'ho vista entrare in classe, ah, dimenticavo, in classe è presente anche un suo parente, ma penso che questa informazione sia superflua perchè non mi sembra abbia molto legame con quest'ultimo; un'altra cosa che mi ha colpito è il modo che ha di guardarmi e incoraggiarmi durante le interrogazione, che mi piace tantisssimo. E' vedova da 15 anni con 2 figlie, mi pare.
Arrivati qui volevo chiedere:

E' possibile che lei provi qualsiasi sorta di sentimento(benevolo!:)) nei miei confronti?come posso capire se lo prova?

Come posso farle capire quello che provo per lei?(avrei pensato , quando propone il compito, di scrivere in un'orecchietta del foglio in carettere tipo Wingdings qualcosa, e poi dare un'indizio tipo scrivere Wingdings; che ne pensate?)

Per favore, non rispondete con cose tipo non pensarla,esci con quelle dela tua età ,ecc.. perchè io esco sempre e la penso sempre!
Grazie! Se volete chiarimenti il mio indirizzo è ****

Risposte
se_rena
certo che il mondo è davvero strano...

alessandroass:
Per favore, non rispondete con cose tipo non pensarla,esci con quelle dela tua età ,ecc.. perchè io esco sempre e la penso sempre!

secondo te cosa dovremmo dirti?

Ha 39 anni più di te, lei è una persona adulta che sicuramente non prova niente per te, al massimo può provare una certa simpatia... ma niente di più; ed è ovvio che ti incoraggia durante le interrogazioni, lo fanno tutti i prof...

Se ti venisse in mente di dargli "qualche indizio"sarebbe molto peggio per te, vedrai come lei da persona speciale qual'è diventerà la prof più odiata...

aspetta,fra un po' magari tutto cambierà, forse quello che provi per lei non è vero amore, ma la vuoi solo bene come una mamma.

Jello Biafra
TH3 CH3M1ST:
senti io sono scarso in mate
se questa è davvero così bella a 52 anni me la presenti?

no, seriamente rinuncia, mi pare chi ci siano 52-13=39 anni (se non sbaglio)
se proprio ti piace a livello erotico forte direi vatti a far curare, non è possibile ciò (già se avesse 30 anni e non fosse stata sposata sarebbe diverso)

Ck-28

STRAQUOTO!!!!!!!!

Bella94
io continuo a pensare ke sia uno skerzo....è troppo strambo!

**sassy94**
sai,una mia amica è stata innamorata del suo professore x tt i 3 anni ke ha insegnato nella sua scuola...cmq lei aveva 17 anni e lui 23....è molto diversa la cosa e soprattutto anke lui essendo molto giovane nn penso ke guardasse le prof...essendo delle racchie....cmq ricordati ke hai 13 anni,e anke se te e qst prof avete una specie di rapporto "benevolo" cmq non andrà avanti + di lì...è come se un bambina di 5 anni venisse da te a dirti ke le piaci,tu non la prendi certo sul serio e le spieghi ke è troppo piccola x te giusto?Io non ti critico,xò penso ke hanno ragione gli altri,ci sono tante ragazze carine e se non ce ne sono nella tua scuola, esci un pò così da fare nuove conoscenze...Mi dispiace ma lei non ti prenderà veramente sul serio,anke se fosse la donna + saggia e benevola ke esista xò dopotutto ha 52 anni e nn proverà mai qualcosa x un ragazzo di 13....capisci? e poi se vorrà farsi una nuova vita visto ke è rimasta vedova di certo se ne prenderà uno + grande o al massimo uno + piccolo ma di poki anni....tu cerca di fare del tuo meglio e cerca di passare qst momento di "sbandamento"....facci una risata e cercati una fidanzata....ciao baci:love;):hi

blood
si appunto lascia davvero perdere ke è meglio!!!!...sopratutto x te..

Scoppio
La situazione è abbastanza complessa. Devi riuscire a fermare ogni desiderio di farle capire ciò che provi per lei, se riuscirà a intuirlo stai certo che te ne pentirai per tutta la vita. Ci sono 39 anni di differenza, sono molti, specialmente se tu sei minorenne, quindi la cosa non è fattibile. Piuttosto che dimenticarla di colpo, pensa a qualche altra bella ragazza magari un po' più grande di te, e tutto si aggiusterà col tempo.

:hi

TH3 CH3M1ST
senti io sono scarso in mate
se questa è davvero così bella a 52 anni me la presenti?

no, seriamente rinuncia, mi pare chi ci siano 52-13=39 anni (se non sbaglio)
se proprio ti piace a livello erotico forte direi vatti a far curare, non è possibile ciò (già se avesse 30 anni e non fosse stata sposata sarebbe diverso)

Ck-28

morettinax
ahah credo ke qst sia una semplice cotta da adolescente!!!!! qst nn è amore!!!! 6 giovanissimo e hai tt la vita davanti apri e gli okki e cerca una ragazza un po' + giovane!!! il mondo è pieno di belle ragazze ke ti aspettano! vedrai ke troverai il vero amore abbi sl un po' di pazienza

blood
ehmmm nn vorrei colpirti ma è impossibile ke lei possa provare un qualsiasi sentimaneto benevolo( inteso come amoroso, poi è ovvio ke puoi andarci d'accordo) xcui lascia xedere, anke xckè ha 52 anni e cmq cm gia detto sarebbe meglio se guardassi le figlie..

miss diavoletta
soccerboy:
Senti, io guarderei una delle sue due figlie. Ti fa più bene.

quoto...

è una situazione abbastanza stramba, nn credi alessandro? :lol:lol...

qsta mi è davvero nuova...:lol:lol:lol

SnuSniuk
brutta razza i prof di matematica hanno il loro fascino!!! ne so qualcosa :lol

soccerboy
Senti, io guarderei una delle sue due figlie. Ti fa più bene.

Bella94
io nn mi esprimo...cmq quoto pico..

PicoDellaMirandola
alessandroass:
E' tutto vero

Sì, come una banconota da 3 euro. Procedendo per assurdo ti potrei consigliare solo di farti gli affari tuoi e aspettare che queste turbe passino col tempo

alessandroass
E' tutto vero

Dorothy
Mi associo. xD

PicoDellaMirandola
E' uno scherzo?

Questa discussione è stata chiusa