Aiuto problema sentimentale con prof.ssa
Salve!
Sono un ragazzo di 13 anni e dall'inizio di quest'anno scolastico (settembre 2008) provo un sentimento speciale verso la mia professoressa di matematica, a metà tra l'amore e il volerla tipo come badante o 2^mamma.
Lei ha 52 anni circa perchè è 2 anni più piccola di mia mamma, con la quale abitava molto vicina ed erano due amiche, tuttora sono infatti colleghe a scuola(mia mamma insegna lettere e lei appunto metematica).
Mi ha colpito già dal primo giorno che l'ho vista entrare in classe, ah, dimenticavo, in classe è presente anche un suo parente, ma penso che questa informazione sia superflua perchè non mi sembra abbia molto legame con quest'ultimo; un'altra cosa che mi ha colpito è il modo che ha di guardarmi e incoraggiarmi durante le interrogazione, che mi piace tantisssimo. E' vedova da 15 anni con 2 figlie, mi pare.
Arrivati qui volevo chiedere:
E' possibile che lei provi qualsiasi sorta di sentimento(benevolo!:)) nei miei confronti?come posso capire se lo prova?
Come posso farle capire quello che provo per lei?(avrei pensato , quando propone il compito, di scrivere in un'orecchietta del foglio in carettere tipo Wingdings qualcosa, e poi dare un'indizio tipo scrivere Wingdings; che ne pensate?)
Per favore, non rispondete con cose tipo non pensarla,esci con quelle dela tua età ,ecc.. perchè io esco sempre e la penso sempre!
Grazie! Se volete chiarimenti il mio indirizzo è ****
Sono un ragazzo di 13 anni e dall'inizio di quest'anno scolastico (settembre 2008) provo un sentimento speciale verso la mia professoressa di matematica, a metà tra l'amore e il volerla tipo come badante o 2^mamma.
Lei ha 52 anni circa perchè è 2 anni più piccola di mia mamma, con la quale abitava molto vicina ed erano due amiche, tuttora sono infatti colleghe a scuola(mia mamma insegna lettere e lei appunto metematica).
Mi ha colpito già dal primo giorno che l'ho vista entrare in classe, ah, dimenticavo, in classe è presente anche un suo parente, ma penso che questa informazione sia superflua perchè non mi sembra abbia molto legame con quest'ultimo; un'altra cosa che mi ha colpito è il modo che ha di guardarmi e incoraggiarmi durante le interrogazione, che mi piace tantisssimo. E' vedova da 15 anni con 2 figlie, mi pare.
E' possibile che lei provi qualsiasi sorta di sentimento(benevolo!:)) nei miei confronti?come posso capire se lo prova?
Come posso farle capire quello che provo per lei?(avrei pensato , quando propone il compito, di scrivere in un'orecchietta del foglio in carettere tipo Wingdings qualcosa, e poi dare un'indizio tipo scrivere Wingdings; che ne pensate?)
Per favore, non rispondete con cose tipo non pensarla,esci con quelle dela tua età ,ecc.. perchè io esco sempre e la penso sempre!
Risposte
O mio dio ma sei totalmente impazzito
:lol:lol:lol
Potrebbe essere tua mamma, e poi mamma mia che attrazione ci potrebbe essere?
Dio non ci penso neanche...
:lol:lol:lol
Potrebbe essere tua mamma, e poi mamma mia che attrazione ci potrebbe essere?
Dio non ci penso neanche...
Cmq no comment...
Giusto blood si potrebbe chiudere...
Giusto blood si potrebbe chiudere...
ragazzi ormai sto 3ad sta diventando noioso e ripetitivo, direi ke alessandroass abbia cipto qll ke gli abbiamo voluto dire...!
soccerboy:
Senti, io guarderei una delle sue due figlie. Ti fa più bene.
Lo farei anchio...
alessandroass:
Salve!
o mio dioooo!!!!!!! cmq non scandalizziamoci! però sembra una storia uscita da qualche memoria mia o del mitico lider.
pikkolina_94:
[quote]Frafri90:
Meglio lasciar perdere fidati, cmq ragazzi a me non sembra una cosa tanto strana... può succedere e fin quando non ti ci trovi dentro non si può capire!! Anche io mi trovo un pò in questa situazione, non dico che sono innamorata del mio prof di italiano e che lo penso sempre.. però mi piace (in tutti i sensi =D) nonostante abbia 46 anni e ci vado d'accordissimo perchè con lui si può parlare di tutto, cosa che non trovo in nessun ragazzo.. Penso che anche lui abbia una simpatia per me ma nulla di più.. cioè ho il suo numero, ogni tanto vado a casa sua, chattiamo, ecc.. ma nulla di più! E' meglio non lasciarsi andare troppo in queste situazioni, perchè alla fine si rimane fregati, quindi non fissarti troppo e non illuderti.
wow...frafri da te non me lo sarei mai aspettato!
[/quote]
In che senso scusa?? In senso negativo?? =)
Io penso che sono cose che possono capitare, però bisogna essere sempre consapevoli che sono "storie" che non possono avere futuro, questo è certo! Bisogna prenderle alla leggera e col sorriso, io ad esempio ho detto al mio prof che se avessi 20 anni in più me lo sposerei, che è un bell'uomo e che quando sto con lui il tempo vola..ehehe non posso farci nulla glielo dovevo dire!! E anche lui l'ha presa con simpatia..ma ripeto, bisogna essere consapevoli di sè, non illudersi e non idealizzare quella persona.. altrimenti non se ne esce più!
Frafri90:
Meglio lasciar perdere fidati, cmq ragazzi a me non sembra una cosa tanto strana... può succedere e fin quando non ti ci trovi dentro non si può capire!! Anche io mi trovo un pò in questa situazione, non dico che sono innamorata del mio prof di italiano e che lo penso sempre.. però mi piace (in tutti i sensi =D) nonostante abbia 46 anni e ci vado d'accordissimo perchè con lui si può parlare di tutto, cosa che non trovo in nessun ragazzo.. Penso che anche lui abbia una simpatia per me ma nulla di più.. cioè ho il suo numero, ogni tanto vado a casa sua, chattiamo, ecc.. ma nulla di più! E' meglio non lasciarsi andare troppo in queste situazioni, perchè alla fine si rimane fregati, quindi non fissarti troppo e non illuderti.
wow...frafri da te non me lo sarei mai aspettato!
oddio!! wagliuncello secondo me stai fuori!!!...mi dispiace tanto tanto ma non potra mai funzionare tra di voi!!muamuamua sn cattiva??no nn scedo dico sl la realtà!!ciauuu buone cose in amore kiz
cmq è meglio se lasci perdere!!
:thx già scusa XDD:lol
**sassy94**:
:lol si è vero...xò è sempre meglio metterci il QUASI:satisfied
anzi.. per la precisione è QUASI sempre meglio metterci il QUASI XD
:lol si è vero...xò è sempre meglio metterci il QUASI:satisfied
**sassy94**:
:conwow...nn pensavo ke si potesse messaggiare con i prof,xò tu ne 6 la prova vivente..:lol
XD
è una grande sta prof... la ammiro profondamente...
e cmq fuori dalla scuola QUASI tutti i prof sono QUASI persone QUASI normali come noi...XD
:conwow...nn pensavo ke si potesse messaggiare con i prof,xò tu ne 6 la prova vivente..:lol
io alle medie ero totalmente cotto della mia prof d'inglese... ma lei aveva 30 anni e suo marito(sì pure sposata me l'ero scelta :asd) era un chitarrista superrocchettaro pelato e con un sacco di tatuaggi, lei suonava la tastiera, cantava e ha dei gusti musicali fantastici...
conta che ho persino avuto il suo numero di cellulare e spesso ancora ci messaggio...
ma ora è diventata semplicemente una persona cara...
questo affetto che provi per lei passerà....
non preocc..
non sei grave... non ancora almeno...
conta che ho persino avuto il suo numero di cellulare e spesso ancora ci messaggio...
ma ora è diventata semplicemente una persona cara...
questo affetto che provi per lei passerà....
non preocc..
non sei grave... non ancora almeno...
• ~ V o v s:
Spero tu stia scherzando.
Perchè se davvero fosse tutto vero
allora vai a farti curare.
quoto
secondo me è uno scherzo bello e buono...anche perchè c'è una discussione uguale in un altro forum per studenti e poi è un pò assurda come cosa...
ciao :hi
ciao :hi
Beh, pure io dico che il mio professore di matematica è bellissimo, però...
Spero tu stia scherzando.
Questa discussione è stata chiusa