AIUTO PLEASE!!

allora...sto con un ragazzo ke nn è del mio paese da due settimane...all inizio era dolcissimo, simpatiko, insomma, un testoro...poi ieri mi kiede di andare sabato all h2 (una disco) cn lui e i suoi amici...io però nn ci posso andare, xke avevo già fissato una festa di compleanno del mio migliore amico...allora lui si è inc*****o dicendo ke se io non andavo in discoteka lui di sicuro si sarebbe annoiato, si sarebbe ubriacato e ci avrebbe provato con tutte!!!
poi dopo mi ha kiesto scusa, ma la cosa mi rode ankora...secondo voi ke devo fare? lo lascio??
AIUTO PLEASEEEEEEE!!!

Risposte
sedia90
dj1kekko :
:dozingoff:cryIl Cuore Ha Sempre Ragione Ascoltalo...!*-Poi Fai Di Testa Tua-*
In Bocca Al Lupo... Fai Così Digli Bello Tu Se Mi Vuoi Amare Amami Ma Se Mi Devi Trattare Come Uno Straccio Vai Al Diavolo, Perchè Io Nn Amo Per Essere Illusa...Quindi...Facciamo La Cosa Migliore...

Don't worry, Be Happy. Not Know As You Are Very Stupid. I love You Or Not?? Bho

QUOTO RIQUOTO STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dj1kekko
:dozingoff:cryIl Cuore Ha Sempre Ragione Ascoltalo...!*-Poi Fai Di Testa Tua-*
In Bocca Al Lupo... Fai Così Digli Bello Tu Se Mi Vuoi Amare Amami Ma Se Mi Devi Trattare Come Uno Straccio Vai Al Diavolo, Perchè Io Nn Amo Per Essere Illusa...Quindi...Facciamo La Cosa Migliore...

Don't worry, Be Happy. Not Know As You Are Very Stupid. I love You Or Not?? Bho

SeMpLiCe
l'unik cosa da fare....

sedia90
nn puoi chiedere a noi se lasciarlo o no!! cioè solo tu lo conosci e solo tu puoi sapere se magari ha avuto i 5 minuti o se è sempre così e solo tu puoi sapere se tieni a lui o no!!!
cmq se chiedi a qualcun altro se lasciarlo o no vuol dire che nn tieni molto a lui, se no sapresti come comportarti con il tuo raga
:hi

starlet06
no.... nn x forza o devi lasciare..... parlagli...... chiarisci.... e cmq c'è qlk ke nn va parlagliene.... se allora nn se importa e continua a fare discorsi del genere allora lascialo.. xò x ora aspetta

IPPLALA
Cos'è Ciao?? Non scrivere cazzate solo per aumentare il n° di post! cancellato

La_Padrina_89
fossi in te lo manderei al diavolo...non sono discorsi da fare.

Ale18
io direi ke qst tuo fidanzato sekondo me parla solo e ti vuole cn lui in disko sl x fare bella figura cn i suoi amici giusto x far vedere ke lui è fidanzato! cmq direi fallo fare e manda qlk 1 ke indaga x te un amika un amiko boh vedi tu se sai ke se l' è fatta cn tutti allora lo lasci se no era cm ti dicevo parla solo! in bokka al lupo

dolce.inferno
SuperGaara :
[quote]Francy1982 :
fai quello che senti...

Quoto: solo tu sai quello che devi fare...
[/quote]

quoto anke io...magari era un momento così...solo tu puoi saperlo...

dede93
SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SuperGaara
Francy1982 :
fai quello che senti...

Quoto: solo tu sai quello che devi fare...

Francy1982
fai quello che senti...

bè, domani ci parlerò...e vedrò ke ne viene fuori!!!ma mi sa ke lo lascio...già già!!!

italianjob
uno che fa questi tipi di ricatti e' un bambino direi di SI lascialo

sciuz92
si

lalla92
PENSO PROPRIO D Sì.......

tidy
io direi d si

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.