Aiuto mooolto confusa!!!

tommyna94
raghi aiutatemi vi prego c'è un grosso problema.....allora c'è un raga a cui io piaccio e a me piace...a me hanno detto che é praticamente uno STRONZO(scusando il termine) sta con le ragazze 2 giorni e poi le lascia!!!! le mie amiche mi hanno consigliato di mandarlo a quel paese ... ma mi piace trpp da trpp tempo !!!! ke faccio???!?!?!!? help me!!!!!!

Risposte
mitic-il-ritorno
Fai una cosa !!
Indaga...chiedi alle sue ex...se si è fidanzato e lasciato tante volte vuol dire che ci sono pure le sue ex in giro !!
Kiedi a loro...se poi ti dicono che era una c*****a...mandalo a quel paese !!

Harry --- the first
6 sikura ke le tue amike nn dikano palle xkè sn gelose?

tommyna94
cmq me lo vojo dimenticare

superkikka
tu sei gui il tuo cuore... okki aperti.. e se poi magari fa lo stronzo cn te...tu fai la stronza cn lui...

tommyna94
raga notizia ..... è zito (fidanzato) nn so ancora cn chi!!!! mi ha scosso particolarmente qst notizia e nn so.... bhe semplicemente nn so + che fare......
ma speriamo che è come dicono che sia .... un "stronzo" così 2 giorni e qll storia finisce!!!
raga sto disperata!!!!!!!! ci sn rimasta da schifo .... e ci sto soffrendo particolarmente... + di qnt abbia sofferto x il mio ex .....

attendo vostre risposte vi prego datemi un consiglio!!!!!!!

federica90GG
buttati non essere timida, si vive una volta sola

tommyna94
praticamente qst qua gg faceva di tt x farmi capire che mi vuole.... io andavo alla villetta e lui ci seguiva cn lo scooter anche se andava pianiximo e tt le macchine gli suonavano dietro ... io andavo al bar cn la mia amika e lui entrava e si prendeva 1 bicchiere d'acqua... etc.... cmq che faccio aiuto oltretutto io sn abbastanza timida quindi nn ho il coraggio di andarci e presentarmi io....

federica90GG
:dozingoff

Francy1982
sai pensa a come ci rimarresti ad essere lasciata se gia ti piace ora, dopo potresti soffrire ancora di più, dipende da quanto sei pronta a rischiare...cmq solo il tuo cuore ha la riposta giusta, fai quello che senti e cerca di agire con prudenza, soprattutto cerca di conoscerlo bene, di capire, di interessarlo, di fare in modo che lui dipenda da te e nn il contrario, coì nn potrà lasciarti!

federica90GG
provaci, nn dare retta alle altre, segui il tuo cuore.. una delusione rinforza

.::Jackie04::.
tommyna....se lo ami veramente cerca di capire se veramente qllo k dicono le tue amike è vero e poi agisci!!! assicurati sempre k nn sia uno STRONZO cm dicono e nn buttarti subito...è riskioso e ti fai solo del male!!!! buona fortuna!!! un baci8...:love

tommyna94
grazie aghi90 spero che tt quello che mi hai detto sia vero...xchè si e vero neanche a me piacciono le storie durature ma io nn spezzerei il cuore ad 1 xsona dopo 2 giorni!!!anche xkè so che si soffre e pure molto! poi nn credo di essere una ragazza che fa stancare le xsone nn sono monotona...anzi con me ogni giorno è 1 avventura sempre nuova!!!!!! insomma qst e qll che mi dicono le mie amiche!!!!!

Mayc1989
segui i ltuo cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahaahaha!!!!
però okki aperti!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.