AIUTO MI SONO INNAMORATO (cap 3 io, lei l' altro)
ultime notizie...
Quest' anno niente lieto fine per me, loro non si sono rimessi assieme
ma è peggio perchè sono rimasto vittima dei miei stessi sentimenti...
Anche lei pazzamente innamorata, anche io pazzamente innamorato... In breve:
io amo lei che ama lui che ama un altro che ama un altra che era la sua ex prima che lui si mettesse con lei che amo poi si è lasciato e non so se lui è tornato insieme all' altra o no (quella che non amo)
il contatto chiedete??? ancora non l' ho aggiunta perchè sono bloccato ci ho parlato
e con la fine della scuola realizzerò che quelle poche parole dette saranno l' uniche
e ho anche realizzato dei versi e mezza canzone nuova (la sesta x lei) e ho realizzato che sono 4 notti che non dormo perchè la sogno e sto lentamente realizzando che è la seconda volta che piango per lei scusate....
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:
cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
sono innamorato pazzo e nessuno mi può fermare:
ekko le strofe della canzone
cause you know i love with all my issues
i'll hold you if you are not ok
i'll take you if you are falling
i'll protect you if you are scared
TRADOTTO
perchè sai che ti amo con tutti i miei problemi
ti manterrò se non ti sentirai bene
ti prenderò se cadrai
ti proteggerò se avrai paura
la canzone si intitolerà: others (new streets) altri (strade nuove)
poi vi dirò perchè
per ora TI AMO :heart
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
Quest' anno niente lieto fine per me, loro non si sono rimessi assieme
ma è peggio perchè sono rimasto vittima dei miei stessi sentimenti...
Anche lei pazzamente innamorata, anche io pazzamente innamorato... In breve:
io amo lei che ama lui che ama un altro che ama un altra che era la sua ex prima che lui si mettesse con lei che amo poi si è lasciato e non so se lui è tornato insieme all' altra o no (quella che non amo)
il contatto chiedete??? ancora non l' ho aggiunta perchè sono bloccato ci ho parlato
e con la fine della scuola realizzerò che quelle poche parole dette saranno l' uniche
e ho anche realizzato dei versi e mezza canzone nuova (la sesta x lei) e ho realizzato che sono 4 notti che non dormo perchè la sogno e sto lentamente realizzando che è la seconda volta che piango per lei scusate....
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:
cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
sono innamorato pazzo e nessuno mi può fermare:
ekko le strofe della canzone
cause you know i love with all my issues
i'll hold you if you are not ok
i'll take you if you are falling
i'll protect you if you are scared
TRADOTTO
perchè sai che ti amo con tutti i miei problemi
ti manterrò se non ti sentirai bene
ti prenderò se cadrai
ti proteggerò se avrai paura
la canzone si intitolerà: others (new streets) altri (strade nuove)
poi vi dirò perchè
per ora TI AMO :heart
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
Risposte
:con
Lider Maximo:
solo dal titolo sembra un orgia:satisfied
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:l:lol:lol
:con
ihih
Ma io ora dove diavolo la vado ad acchiappare?
Vabbè pazienza ora chideo il contatto suo al mondo intero
qualcuno mi aiuterà!
p.s. Qualer, 6 bello caro simpatico e imperatore xò io vojo anzi pretendo il suo spaces!!!
Th3 Ch3m1st
Vabbè pazienza ora chideo il contatto suo al mondo intero
qualcuno mi aiuterà!
p.s. Qualer, 6 bello caro simpatico e imperatore xò io vojo anzi pretendo il suo spaces!!!
Th3 Ch3m1st
fabri....ascolta devi parlarle....
nn è ke puoi andare avanti così...prendi una decisione...
o le dici cosa provi o lasci perdere...nn ci sono mezze misure in amore...
tvtttttttttb...
nn è ke puoi andare avanti così...prendi una decisione...
o le dici cosa provi o lasci perdere...nn ci sono mezze misure in amore...
tvtttttttttb...
:cry:cry mii ma sei un poetaaaaa!! ti amoooo cioè amo le tue canzoni!
mi fa piacere che ti piacciono i miei pezzi
non sei l'unico... cmq stasera esci cn amici e ti vesti elegante e vai nel posto dove c'è lei... la kiami sola e le dici la verità cioè ke ti piace e gli dai la canzone anke se a leggerlo mi viene la nausea... ps anzi un consiglio prendi qualke frase da ciascun cantante ke canta d'amore e li unisci insieme:) fatti avanti....buona fortuna... anzi portati cn te un portafortuna:)
sereeeee:
[quote]Lider Maximo:
[/quote]
ma dai, è 1a cosa seria, uffa datemi veri consigli
HO BISOGNO DI VOI COME L' OSSIGENO...
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
Lider Maximo:
blood:
be la cosa nn mi sorprende...te lo avevo detto di nn perdere tempo , seno lei si sarebbe trovata un altro o sarebbe tornata con lui!!
Non stanno assieme, io però ho paura di parlarle, ad ogni modo penso che lo stesso mi devo rassegnare dato che la scuola è finita grazie a Dio... ma purtoppo non la vedrò x 3 mesi
be la cosa nn mi sorprende...te lo avevo detto di nn perdere tempo , seno lei si sarebbe trovata un altro o sarebbe tornata con lui!!
io ti ho gia dtt cio k penso riguardo alla ta storia d'amore nell'altro post... cmq... secondo me dovresti andare diritto da lei e parlare kiaro e tondo... fare finta almeno all'inizio di esserle amico... e dovresti starle vicino cm tale... poi dopo vedi la sua reazione...