Aiuto con una ragazza
Frequento un liceo dove da poco ho conosciuto una ragazza.Non avendo altro modo per contattarla le ho scritto su Facebook un piccolo complimento per rompere il ghiaccio,e lei ha risposto positivamente.Il problema è che sono moooolto timido e davvero non so se scriverle ancora,sono molto imbarazzato e ho molta paura di una sua reazione se le scrivessi ancora...Un aiuto?
Risposte
Fatti carino, vestiti benen e prova a parlare con lei di persona per fare colpo. Non avere paura e sii te stesso. Vedrai che tutto andrà al meglio
Segui il mio blog di moda
Segui il mio blog di moda
ciao consiglio, dopo averci parlato un po' inizia a cercarla a scuola, anche solo per il buon giorno.. fanno sempre molto piacere queste cose:)
ciao
ti do un consiglio
prova a parlare con lei e a prendere confidenza agari no sepre a ogni tanto
non assillarla tanto come dice sonia senno dopo non vorra parlare con te
continua a farle i complimenti perche a noi ragawwe piacciono
si gentile con lei in poche parole ok
ciao
ti do un consiglio
prova a parlare con lei e a prendere confidenza agari no sepre a ogni tanto
non assillarla tanto come dice sonia senno dopo non vorra parlare con te
continua a farle i complimenti perche a noi ragawwe piacciono
si gentile con lei in poche parole ok
ciao
Ciao Alessio, ti do un consiglio, i complimenti a noi femminucce piacciono sempre :D continua a chattare con lei e soprattutto renditi divertente, scrivile il buongiorno la mattina ma non essere troppo assillante durante il giorno. Fidati che se continui ad avere paura di una sua reazione qualcun 'altro ci penserà prima di te! ;) fammi sapere come va poi..ciaoo