Aiuto (77607)

gioggicciccio
Cosa è l'amore?

Risposte
webb97
ehh già

excellent
L'amore è la cosa più bella he possa esistere sulla faccia della terra, xò finchè non lo trovi è tremendo xk ti inganna come vuole lui facendoti illudere...

Aggiunto 27 secondi più tardi:

si prendono tante batoste ragazzi...

webb97
ehh sì xD
anche a te piacciono gli animali?

klok
Ecco era proprio questo il senso di quello che volevo dire ahahahah ;) alla fine m'hai capita :P

webb97
già proprio vero!!
anche io sono tanto legata ai miei animaletti *-* al mio piccolo zoo!!

klok
Ah per antica penso che sono peggio di te, cmq ho capito quello che dici tu!!!
Però io associo a un sacco di cose affetto amore, questa parola non la associo solo a un uomo che può essere il mio fidanzato.
Ma tipo quella famigliare che per me è più sicura e fondata, perchè alla fine finchè non incontri l'uomo della tua vita che sarà per sempre non è che ami solo una persona, intanto finchè non trovi quello giusto gli altri li ami ahahahahah o cmq cosi credi...per quello associo quella parola a un sacco di cose.
Tipo ci sono persone che il proprio animale domestico lo amano, perché per loro quel piccolo animale conta tanto, ma alla fine dipende da persona a persona.

Infatti secondo me all'amore non si può dare una definizione ben precisa!!!

webb97
ehhh già.. sn un pochino all'antica ahhah

klok
# webb97 :
mi dispiace ma io nn la penso così.. secondo me nn puoi amare 1 amico o un animale domestico.. qnd io dico k amo una persona è perché provo sul serio qualcosa di profondo.. e per me lo puoi provare per una persona nn per 100

La pensiamo diversamente ;) Capita!!!

webb97
# klok :
Tempo fa mi è capitato di leggere questo articolo, ora te lo link, spero ti sia utile per avere la tua risposta!!!

http://psicologoinfamiglia.myblog.it/archive/2009/01/20/che-cos-e-l-amore.html

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Ma cmq a parte le tante cose dette li in modo molto più ampio io penso, che cmq la parola amore si possa usare per tutto, per una persona speciale, per un amico/a, per dei animali a cui dai affetto, insomma per tante cose. E' tutto, gioia, tristezza tutto!!!

mi dispiace ma io nn la penso così.. secondo me nn puoi amare 1 amico o un animale domestico.. qnd io dico k amo una persona è perché provo sul serio qualcosa di profondo.. e per me lo puoi provare per una persona nn per 100

ALFONSO1995
L'amore è una cosa meravigliosa, che ti da il coraggio di affrontare le cose ;)

klok
Tempo fa mi è capitato di leggere questo articolo, ora te lo link, spero ti sia utile per avere la tua risposta!!!

http://psicologoinfamiglia.myblog.it/archive/2009/01/20/che-cos-e-l-amore.html

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Ma cmq a parte le tante cose dette li in modo molto più ampio io penso, che cmq la parola amore si possa usare per tutto, per una persona speciale, per un amico/a, per dei animali a cui dai affetto, insomma per tante cose. E' tutto, gioia, tristezza tutto!!!

webb97
l'amore è quel sentimento che provi per una persona, vorresti vederla sempre poterla sentire tua ma soprattutto la vorresti sempre proteggere ed essere al suo fianco

eve

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.