Aiuto... (22387)

jennymj
SN fidanzata da 1 anno e mezzo cn un raga stupendo ma ora mI ha lasciato dicendo k vuole dimenticarMI xò quando lo convinco a vederci mi bacia e MI dice k mi ama xò nel frattempo si sente x cell anke cn la ex.... k devo fare????????????

Risposte
.::Jackie04::.
IPPLALA:
Mandalo a quel paese!!

quoto alla grande..
uno così è solo da prendere a calci nelle palline fino a frantumargliele..(i'm diabolika ma realista..:D:lol)

Lider Maximo
Quando prova a baciarti dagli una badilata sulle gengive cosi vedi che non ti bacerà più e non chiamerà più la ex. Se proprio non vuoi essere cosi drastica prendilo a selciate cosi capirà che non può fare il marlon brando de san severo e vedrà che ragazza cazzuta sei.

mrc89
si vede ke siete ancora criatur pccninn avita cresc

PrInCeSs Of MuSiC
Concordo con Francy.. l'uomo o lo raddrizzi, o lo lasci perdere!

Francy1982
...non baciarlo quando lo vedi non dargli l'opportunità di baciare te e sentire l'altra esici se devi chiarire, ma fai come se fosse un amico...Se gli piaci vorrà sbloccare la situazione!

PrInCeSs Of MuSiC
Mah.. questo succede quando l'amore non è più forte come un tempo, ecco perché si ad ogni minima distrazione ci si convince che si può fare a meno della nostra metà :yes

Io ti consiglio di mettere subito in chiaro la questione :yes Se lui continua a fare così, non ti merita! Mandalo a quel paese! In caso contrario perdonalo e ritornate felici e contenti come prima!

*monella vagabonda*
infatti lascialo stare...non lo kiamare piu e pensa a te stessa come sta facendo lui che di te non credo si interessi molto visto da come si comporta male!!

Bella94
IPPLALA:
Mandalo a quel paese!!

quoto!!!

IPPLALA
Mandalo a quel paese!!

miss diavoletta
non ci ho capito molto...comunque lascialo stare xke questo tipo non mi piace affatto...Non voglio essere pessimista ma penso che sia un ragazzo un po'..come dire...BASTARDO!! Quindi lascialo stare...hai 13 sai quanti ne troverai!! X favore, lascialo stare...

apona88
che confusione...(sarà perchè ti amo)!! :D
chiedi spiegazione e parlaci molto apertamente...si sta comportando male con te!! non permetterglielo!!

Diogens
perchè ti ha lasciata?

PicoDellaMirandola
Aspetta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.