Aiuto!! 2 ragazzi e una crisi!!

Mimì.Silvia
Aiutatemi..sono andata una seettimana fa al mare e ho conosciuto un ragazzo, Luca a cui sono iniziata a piacere e che si voleva mettere con me...io ho chiesto un po di tempo per pensarci e poi sabato sono venuta al mare con la mia migliore amica e siamo state con lui e con 2 suoi amici (Lorenzo e Marcello)..
Fin qui nessun problema..se non fosse che credo mi piaccia Lorenzo, il suo migliore amico e credo anchio di piacergli...cosa devo fare????? :cry

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Non voglio ferire Luca anche perchè è un ragazzo gentile e dolce che con me si comporta benissimo ma..uff..non lo so mi sto incasinando! :faint

Risposte
webb97
Massì dai!! ♥
Bisogna essere positivi!
Buona fortuna ♥ e divertiti!

Mimì.Silvia
Grazie tante

soto
brava silvia...sclt giusta.

malcontentamirtilla95
concordo con eve... soprattutto quando si rischia di rovinare dei bei rapporti

webb97
Fai benissimo ♥
E' sempre meglio prima essere sicure di ciò che si prova e poi farsi avanti!!

Mimì.Silvia
Oggi sono tornata al mare con la mia migliore amica e siamo state con loro..praticamente abbiamo camminato sulla spiaggia x 2 ore XDXD e abbiamo parlato..per adesso sono amica di tutti e tre e soprattutto di luca e lorenzo e poi vedrò come va perchè non voglio rovinare la loro amicizia che è davvero meravigliosa..non me la sento x adesso di mettermi in mezzo a loro anche se forse succederà mma non per adesso..vi terrò aggiornate grazie a tutte

webb97
Se tu scegliessi uno dei 2 rovineresti tutta la loro amicizia.... solo se sei convinta e provi dei sentimenti forti forti allora fatti avanti altrimenti secondo me avere altri 2 migliori amici serve sempre e semmai dovesse succedere qualcosa succederà!!

malcontentamirtilla95
io credo che qui il problema sia che se loro sono amici e tu piaci a tutti e due alla fine, scegliendo, finisci per compromettere la loro amicizia a causa della gelosia che si verrebbe a creare... come hanno detto eve e sofy lorenzo ti piace, è vero, ma non è un "piacere" da "mettiamoci insieme"... l'hai appena conosciuto!!! Credi che questa tua leggera infatuazione debba far litigare due ragazzi o che puoi anche continuare a vivere senza metterti con uno di loro?

Mimì.Silvia
:move ahahhahh

soto
e cmnq se nn vuoi avere sti problemi fatti tagliare le gambine azzerati le tette e fatti nascere un brufolo-evrest!!!!!!!!!

made by soto

Aggiunto 36 secondi più tardi:

copriright riservato...marchio registrato

Mimì.Silvia
ahahahaah XDXDXDXD tiri su il morale sofy

soto
è così necessario mettersi con un ragazzo??
perchè vedi silvia...anche a me succedono cose del genere....del tipo...vedo quello mi piace....vedo l'altro ancora di più....alle volte è bello anche solo piacersi come amici..!!! se poi luca è un bravo ragazzo...capirà...che nn è lui quello giusto....sai quaanti ragazzini che ancora dobbiamo conoscer ci piaceranno.....aspetta un po'....magari quando si diventa più grandi e più responsabili i dubbi dell'amore si diraderanno per dar spazio a quello vero...
e cmnq....conoscere meglio un ragazzo è la prima cosa da fare.... ad esempio scopri che luca..(sparo una caxxata) dorme col pigiama di flanella!!!XDXD
aspetta...fidati!

Mimì.Silvia
Hai ragione però essendo al mare sai è un po difficile..comunque hai raguionee proverò a conoscerli meglio entrambi..è che sai con luca è dolcissimo mi trovo bene e mi riempe sempre di complimenti ecc..però boh..con lorenzo mi sento più...più..ecco più curiosa, cioè mi piace ed è strano anche perchè è il suo migliore amico e sto cercando in tutti i modi di non fare capire questa cosa per non ferirlo prima di mettere chiarezza su questa cosa.. :faint

webb97
Silvia tu hai in qualche modo illuso Luca facendogli credere che provavi qualcosa??
Da quello che dici nn sembri sicura ti piaccia Lorenzo, e se poi scopri che nn ti piace poi così tanto e ti penti? Dopotutto lo hai visto solo una volta è presto x dire "vorrei mettermi con lui" (so che nn lo hai detto ma il succo era questo ♥) Secondo me fai così: provi a conoscere meglio Lorenzo prima di dire qualsiasi cosa a Luca, magari uscite in gruppo e poi solo tu e Lorenzo e vedi di chiarire i tuoi sentimenti....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.