Aiutatemi vi pregoooooo

Giuliona
Come potrei riuscire a mettermi con un ragazzo che mi piace tantissimo ma che a lui non gli interesso tanto????? Dovete aiutarmi se potete rispondete presto.......Mi manca da morire :cry :no

Aggiunto 18 ore 12 minuti più tardi:

Ma come potrei cominciare ad esempio???? :blush risp

Miglior risposta
**lumy**
Comincia a parlagli, chiedergli un'informazione su qualcosa giusto così x cominciare. Fagli capire che ti piace, guardalo, mostrati gentile, non dare però l'impressione di una ragazza facile mi raccomando. Chissà ..magari nel profondo gli interessi anche poco basta, perché poi l'interesse cresce quando ti conoscerà no? Tu prova. Se poi va male, bè rimarrai delusa, starai male (non usiamo giri di parole, diciamo le cose come stanno :) ) ma la vita va avanti e lui non sarà l'unico ragazzo della tua vita. Se va bene invece .. beh ..andrà bene e basta.
Miglior risposta
Risposte
frankuaku
Un solo consiglio ti do: se senti che ce la puoi fare, fatti guidare dal tuo istinto; altrimenti lascia perdere. ;)

peduz91
Beh Giuliona, io credo sia difficile davvero...alla fine ci sono mille e uno modi per conquistare una persona alcuni giusti altri sbagliati...Prova prima con le cose più semplici tipo parlargli e farglielo sapere in qualche modo. Poi magari ti inventi qualcosa quando conosci il tipo di ragazzo alla fine ognuno ha delle caratteristiche e bisogna sfruttare poi quelle li...ma nonè detto comunque che ci stai prima o poi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.